17 Agosto 2014
15:58

Matteo Guerra innamorato di Jessica, l’ex tronista fidanzato con una Miss

L’ex playboy di “Uomini e Donne” sembra aver trovato la donna giusta: dopo la storia d’amore con Sarah Nile, Matteo Guerra vive una relazione con Jessica Faretra Lenti, ex Miss Lazio 2008.
A cura di Simona Saviano

Il playboy della capitale Matteo Guerra sembra aver deposto le armi e pare abbia finalmente perso la testa per una donna: il curriculum del bellissimo ragazzo romano vanta il suo debutto a "Uomini e Donne", dove fu invitato nel 2007 da una tronista dell'epoca a corteggiarla dopo un vero e colpo di fulmine scattato in un ristorante romano. Da quel momento in poi, Matteo si fece conoscere dalle donne italiane grazie alla sua fama di implacabile conquistatore, al punto che qualche anno fa è stato anche promotore di un corso di corteggiamento presso l'Accademia della Seduzione. Il nuovo Hitch all'italiana, proprio come l'attore Will Smith che ha dato vita all'intramontabile personaggio al cinema, è finalmente capitolato all'amore.

L'ex playboy ha messo la testa a posto?

Dopo la relazione con un'altra tronista, Valentina Ricciardi e un flirt con Manuela Arcuri, Guerra è balzato agli onori della cronaca rosa qualche anno fa grazie alla chiacchierata e tormentata love story con Sarah Nile, che criticò duramente dopo la rottura con Fabrizio Corona, definendola "Regina senza Corona". Tutto sembra ormai un vago ricordo, non c'è più traccia del playboy della capitale che da qualche giorno pubblica senza sosta su Instagram romantiche foto di baci e abbracci con una bellissima ragazza. Dopo una relazione con una ballerina, Fabiola, terminata lo scorso aprile, Matteo è ritornato in pista con Jessica: nell'epoca dei social network scovare il profilo e un eventuale passato nel mondo dello spettacolo di qualcuno è ormai questione di pochi minuti.

La nuova fidanzata di Matteo Guerra è Jessica Faretra Lenti

La fortunata nuova fidanzata di Matteo Guerra si chiama Jessica Faretra Lenti ed oltre ad essere oggettivamente bellissima, ha partecipato nel 2008 a Miss Italia dopo aver vinto il titolo di "Miss Lazio". Per il momento tra i due la storia sembra viaggiare a gonfie vele e pare anche molto seria, a giudicare dalla mole di cuori e di importanti dediche d'amore che i due si scambiano sui rispettivi profili social.

Da Uomini e Donne a OnlyFans, l'ex tronista:
Da Uomini e Donne a OnlyFans, l'ex tronista: "Che l'inferno abbia inizio"
L'ex tronista Alessandro Pess diventa papà, Rossella Zingaretti è incinta
L'ex tronista Alessandro Pess diventa papà, Rossella Zingaretti è incinta
Lea Michele si è fidanzata con Matthew Paetz, presunto ex gigolò
Lea Michele si è fidanzata con Matthew Paetz, presunto ex gigolò
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni