Matteo Guerra lascia Natalia Angelini: l’apparenza inganna
Matteo Guerra, il giovane latin lover romano, non ne ha ancora abbastanza in fatto di donne famose e sta già pensando alla sua prossima preda dopo la lista delle prime scartate.
A cominciare da Manuela Arcuri, a suo dire "il grande amore", per poi finire tra le braccia della pasionaria Daniela Martani, reduce dalle vicende Alitalia e del Grande Fratello, ed infine con la burrosa Sara Varone, che lo ha accusato di averla usata per ottenere visibilità.
Varie le storielle sotteranee, come quella di Sara Tommasi, e all'improvviso di nuovo l'amore con Natalia Angelini, anche lei ex personaggio di Uomini e Donne. Tutto sembrava procedere per il meglio, lui aveva voluto anche conoscere i suoi genitori dopo solo un mese di frequentazione, finchè è apparsa una frase anomala sul settimanale Top.
"Ho eliminato Natalia", questa la dichiarazione di Matteo, che ha aggiunto "l'apparenza inganna!", mettendo così fine all'ennesimo flirt da collezione. Strano però che la bella tronista abbia una versione diversa della situazione, sostenendo che sia stata lei a stancarsi di lui. Chi avrà ragione? Prevedibile il confronto da Barbara D'Urso
.
Eleonora D'Amore