Vacanze a Milano Marittima per il ‘vice-premier' e Ministro degli Interni Matteo Salvini e la neo-conduttrice de "La prova del cuoco", Elisa Isoardi. Tra coccole hot e baci passionali, la coppia è stata immortalata da "Chi", che detiene le immagini in esclusiva del loro riposare sotto l'ombrellone.

Le foto pubblicate su Chi

Sul settimanale "Chi" possiamo trovare le foto in esclusiva in edicola da mercoledì 8 agosto, accompagnate da tutti i dettagli che raccontano la giornata "bollente" sotto l'ombrellone di uno degli stabilimenti balneari di Milano Marittima. "Altro che Maiorca, a Milano Marittima e in Romagna si passano le migliori vacanze del mondo!", aveva dichiarato Matteo Salvini dopo le polemiche a distanza con le amministrazioni locali dell'isola spagnola. Dopo Milano Marittima, il Ministro andrà alle Isole Tremiti. Nel frattempo, si gode le vacanze in Romagna con Elisa Isoardi e suo figlio Federico.

La giornata tipo di Matteo Salvini e Elisa Isoardi

Matteo Salvini era in Romagna per la Festa della Lega di Cervia, poi ha iniziato le sue vacanze con la conduttrice. Prima i comizi, poi le cene romantiche, come quelle a "Il Pirata". Stando al magazine, la coppia ha ordinato pesce crudo. Al mare, si sono divertiti in spiaggia per poi fare un giro in mare aperto a bordo di un motoscafo. Mentre in Italia divampa la polemica sull'operato del suo governo "giallo-verde", lui quando può prende un po' di pausa con il suo amore. Come è noto, Matteo Salvini e Elisa Isoardi vivono da qualche settimana in centro a Roma, convivendo ufficialmente e senza creare problemi a Federico e Mirta, i figli del vicepremier nati da due precedenti relazioni: con Fabrizia Ieluzzi, da cui è nato nel 2003 Federico. Dopo due anni, il matrimonio con la Ieluzzi naufraga. Dopo poco, una relazione con Giulia Martinelli, la sua più duratura: nel 2012 nasce Mirta.