Politica, televisione e gossip. Matteo Salvini è assoluto protagonista della scena nell'ultimo biennio e, dopo la chiacchieratissima copertina di "Oggi", quella del "Salvini desnudo", il segretario della Lega Nord impazza anche nella cronaca rosa. Novella 2000 ha anticipato la notizia di un presunto flirt tra lui ed una delle conduttrici più in vista della fascia mattutina Rai, la bella Elisa Isoardi. La ex Miss Italia sarebbe impegnata in una relazione, anche abbastanza seria ed importante, con Matteo Salvini, il quale contattato da "Il Messaggero" ha spiegato di tenere un atteggiamento sempre molto riservato sulla sua vita privata, nonostante oggi il piano con la vita pubblica sia sempre più sfumato

La pubblicità gossip non mi interessa, non è quello il genere di pubblicità che mi sta a cuore. E non parlo della mia vita privata, di argomenti così. Non ho mai chiacchierato con la stampa della mia vita privata in tutti questi anni. E non ho intenzione di cominciare adesso. Questo è gossip e lo lascio ai professionisti del settore. Io mi occupo di politica.

Nel "difendere" la sua posizione, tende una mano solidale anche ai suoi avversari politici, come Beppe Grillo e Silvio Berlusconi:

Io mi disinteresso nella maniera più assoluta di quello che fanno Silvio Berlusconi o Beppe Grillo, per esempio. Almeno di quello che fanno nel loro privato. Il privato è privato.

Dunque, Matteo Salvini non smentisce né conferma: il privato è privato. Elisa Isoardi si trincera dietro un silenzio che, forse, vale più di mille parole. Che sia giusta l'intuizione di Novella 2000? Stando a Wikipedia, alla voce "vita privata", di Salvini leggiamo ancora:

Sposato nel 2001 con Fabrizia, giornalista presso una radio privata, di origini pugliesi, ha avuto da lei il primogenito Federico nel 2003. Dopo aver divorziato dalla moglie, Salvini convive attualmente con la compagna Giulia, dalla quale ha avuto, nel dicembre 2012, una bambina, Mirta.

Elisa Isoardi intanto, contattata proprio da Novella 2000, ci ha tenuto a precisare: "Coppia? Quale coppia? L'unico maschietto della mia vita è Zen, il mio barboncino".