29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Matteo Viviani e Ludmilla incontenibili, baci bollenti in pubblico

La Iena e l’ex letterina, sposati da poco più di un anno e genitori di una splendida bambina, sono stati immortalati da Novella mentre si scambiavano intense effusioni a Forte dei Marmi.
A cura di A. P.
29 CONDIVISIONI
Immagine

I due non hanno timore a farsi vedere spesso in pubblico e non disdegnano di mostrarsi anche sui social network: la passione e l'amore tra Matteo Viviani, la Iena di Italia 1, e Ludmila Radchenko, continuano ad attestarsi a vette altissime, al punto che i due non hanno alcun timore di farsi vedere pure in pubblico mentre si scambiano effusioni. E' quello che è accaduto negli ultimi giorni, quando a "Novella2000" li ha beccati in pubblico mentre si scambiavano effusioni più che appassionate. Si trovavano a Forte dei Marmi e, appoggiati alla portiera dell'auto, si sono trovati improvvisamente a scambiarsi baci ed abbracci piuttosto bollenti, che in fondo non hanno fatto altro che dimostrare, per l'ennesima volta, lo stato di salute di una coppia che non pare avere alcuna crepa.

Un matrimonio felice

Matteo Viviani è protagonista del programma di inchieste e intrattenimento più noto a Cologno Monzese, ovvero Le Iene, condotto da Ilary Blasi e Teo Mammuccari, mentre Ludmila è divenuta famosa presso il pubblico televisivo dopo essere stata letterina in un quiz molto celebre dell'ultimo quindicennio del piccolo schermo italiano: "Passaparola", condotto per diversi anni, su Canale 5, da Gerry Scotti. I due sono sposati da poco più di un anno, il loro matrimonio sembra più che sereno ed hanno messo al mondo una splendida bambina, Eva, nata nel 2012.

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views