Foto di Heather Kincaid
in foto: Foto di Heather Kincaid

Fiori d'arancio per Matthew Bellamy. Con una fastosa cerimonia, il cantante dei Muse ha sposato la modella 29enne Elle Evans sabato 10 agosto a Malibu, in California. Lui e la modella e attrice, apparsa nel video del singolo "Mercy", sono legati dal 2015. Dai social circolano i video e alcune immagini della festa e anche gli stessi sposi hanno pubblicato bellissime foto che mostrano la cerimonia celebrata davanti al mare, in una location da favola.

Chi è Elle Evans

Entrambi hanno scelto colori chiari, con la sposa in un bellissimo abito bianco in pizzo (che ha disegnato lei stessa insieme al brand australiano Martina Liana Bridal Designs) e Bellamy in completo crème. La proposta di matrimonio era arrivata nel 2017, nel corso di un romantico viaggio alle Fiji. Elle Evans è nata a Paris, in Texas, ma è cresciuta in Louisiana. Ha studiato giornalismo, è stata eletta Miss Teen USA 2008 e ha posato per Playboy. Modella affermata, è apparsa in alcuni videoclip e spot pubblicitari e nel film "Manuale scout per l'apocalisse zombie".

Matthew Bellamy ha avuto un figlio da Kate Hudson

Per entrambi si tratta del primo matrimonio. Bellamy (che ha 11 anni più di lei) ha però alle spalle due storie importanti. La prima con la psicologa italiana Gaia Polloni, durata dieci anni, la seconda con l'attrice Kate Hudson, la diva di "Almost Famous" figlia di Goldie Hawn. Nel 2011 Bellamy e la Hudson sono diventati genitori di un bambino di nome Bingham, per poi separarsi nel dicembre 2014. Come dimostrano le foto pubblicate da lui su Instagram, il bambino è in ottimi rapporti con il padre e con la Evans.