Matthew McConaughey approda su Instagram come Jennifer Aniston
Sulla scia di Jennifer Aniston anche uno degli attori più amati di Hollywood, Matthew McConaughey, ha deciso di approdare su Instagram e lo ha fatto nel giorno del suo cinquantesimo compleanno. Si tratta di un debutto il cui successo non è ancora paragonabile a quello della sua collega, ma non è da escludere che in poco tempo le cose possano cambiare.
Il debutto su Instagram
Un video e tre storie che consacrano il debutto nella società dei social network di uno dei grandi attori del panorama hollywoodiano, ed è così che anche il più restio dei vip si è lasciato incantare dalla potenza di Instagram. Quattordici ore di permanenza sui social e già 566mila follower, un risultato non male, ma certamente non paragonabile al boom che ha suscitato l'approdo sul social network della collega Jennifer Aniston. Il neocinquantenne ha pubblicato un video che inizia in questa maniera: "Quando le persone vengono sulla mia pagina, vogliono vedere me" ed è infatti il texano che racconta quello che troveremo sul suo profilo. Dice che condividerà la sua visione del mondo, che non è mai stato bravo nel rapportarsi con i suoi fan, che cercherà di condividere la sua vita con tutti, e poi dispensa un consiglio: "Guardate sempre in alto, mai verso il basso".
I suoi cinquant'anni
Nessun riferimento ai suoi cinquant'anni, sebbene qualcuno non esiti a fargli gli auguri in qualche commento. Cinquant'anni e una carriera alle spalle ricchissima di esperienze, che lo hanno reso uno degli interpreti più amati e apprezzati nel panorama cinematografico mondiale. Si definisce così, senza falsa modestia: "Marito. Padre. Attore. Ministro della Cultura. Professore. Direttore Creativo. AustinFC. JKLivin. Esperto di sottaceti". E, in effetti, Matthew McConaughey è tutte queste e forse, si può dire, che almeno una volta nella vita ha interpretato uno di questi ruoli in uno dei tanti film che lo hanno visto protagonista, più di 50, quasi quanto gli anni che ha appena compiuto.