5 Novembre 2019
08:11

Matthew McConaughey approda su Instagram come Jennifer Aniston

Matthew McConaughey è senza dubbio uno degli attori più amati di Hollywood. Numerose sono le sue interpretazioni e iconici sono alcuni ruoli che lo hanno visto protagonista. In occasione dei suoi cinquant’anni, il texano più famoso del mondo ha deciso di varcare la soglia dei social network facendo il suo debutto su Instagram.
A cura di Ilaria Costabile

Sulla scia di Jennifer Aniston anche uno degli attori più amati di Hollywood, Matthew McConaughey, ha deciso di approdare su Instagram e lo ha fatto nel giorno del suo cinquantesimo compleanno. Si tratta di un debutto il cui successo non è ancora paragonabile a quello della sua collega, ma non è da escludere che in poco tempo le cose possano cambiare.

Il debutto su Instagram

Un video e tre storie che consacrano il debutto nella società dei social network di uno dei grandi attori del panorama hollywoodiano, ed è così che anche il più restio dei vip si è lasciato incantare dalla potenza di Instagram. Quattordici ore di permanenza sui social e già 566mila follower, un risultato non male, ma certamente non paragonabile al boom che ha suscitato l'approdo sul social network della collega Jennifer Aniston. Il neocinquantenne ha pubblicato un video che inizia in questa maniera: "Quando le persone vengono sulla mia pagina, vogliono vedere me" ed è infatti il texano che racconta quello che troveremo sul suo profilo. Dice che condividerà la sua visione del mondo, che non è mai stato bravo nel rapportarsi con i suoi fan, che cercherà di condividere la sua vita con tutti, e poi dispensa un consiglio: "Guardate sempre in alto, mai verso il basso".

I suoi cinquant'anni

Nessun riferimento ai suoi cinquant'anni, sebbene qualcuno non esiti a fargli gli auguri in qualche commento. Cinquant'anni e una carriera alle spalle ricchissima di esperienze, che lo hanno reso uno degli interpreti più amati e apprezzati nel panorama cinematografico mondiale. Si definisce così, senza falsa modestia: "Marito. Padre. Attore. Ministro della Cultura. Professore. Direttore Creativo. AustinFC. JKLivin. Esperto di sottaceti". E, in effetti, Matthew McConaughey è tutte queste e forse, si può dire, che almeno una volta nella vita ha interpretato uno di questi ruoli in uno dei tanti film che lo hanno visto protagonista, più di 50, quasi quanto gli anni che ha appena compiuto.

officially mcconaughey

A post shared by Matthew McConaughey (@officiallymcconaughey) on

I 5 post con cui Jennifer Aniston ha conquistato Instagram
I 5 post con cui Jennifer Aniston ha conquistato Instagram
Jennifer Aniston oggi e da bambina, la foto su Instagram: "Con stile allora e adesso"
Jennifer Aniston oggi e da bambina, la foto su Instagram: "Con stile allora e adesso"
Jennifer Aniston sbarca su Instagram: la prima foto è con tutto il cast di Friends
Jennifer Aniston sbarca su Instagram: la prima foto è con tutto il cast di Friends
Lascia un commento!
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni