video suggerito
video suggerito

Matthew McConaughey diventa papà per la terza volta

Uno degli ultimi bebè famosi del 2012 è la bambina nata dall’unione tra l’attore texano e sua moglie Camila Alves. La fotomodella brasiliana ha dato alla luce il terzo figlio. Per Matthew il 2013 sarà importantissimo: un nuovo film alle porte e una bimba, di cui non si conosce il nome, a cui dedicarsi.
A cura di Simona Saviano
10 CONDIVISIONI
Matthew McConaughey diventa papa per la terza volta

Sarà un 2013 felicissimo per il bel Matthew McConaughey e sua moglie, la modella brasiliana Camila Alves, che ha partorito la terza figlia. Non si conosce il nome della bimba di cui si sa solo che è nata nella città di Austin, in Texas. La coppia ha già due bambini: Levi di quattro anni e mezzo e la piccola Vida che compirà tre anni a gennaio. Le festività natalizie e di fine anno sono le preferite per l'attore campione di incassi con Magic Mike: proprio a Natale del 2011 ha proposto alla bella fotomodella 29 enne di sposarlo e dopo sei anni insieme hanno coronato la loro storia con la terza figlia proprio a pochi giorni dalla fine dell'anno.

Un anno impegnativo – Il 2013 si preannuncia meraviglioso per Matthew impegnato nel suo nuovo film per il quale ha dovuto perdere più di 15kg per interpretare il ruolo di un sieropositivo: la pellicola "The Dallas Buyers Club" si preannuncia giù un successo. Con una vita matrimoniale che viaggia a vele spiegate non poteva proprio chiedere di più dall'anno che verrà. I due rappresentano una delle coppie più belle di Hollywood: la stessa Camila aveva recentemente scherzato sul loro strano destino, lei che metteva su peso per la gravidanza e McConaughey che perdeva chili a vista d'occhio per ragioni di copione al cinema: "Siamo andati in direzioni completamente opposte nell'alimentazione equilibrata".

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views