“Matthew Perry ha un dito mozzato”: le curiosità mai svelate delle star (FOTO)
Proprio quando credete di conoscere tutto, ma proprio tutto sulle vostre stelle del mondo dello spettacolo, qualcosa di inusuale, mai dichiarato pubblicamente, è rimasto in realtà sconosciuto anche al più integralista dei fan. Se, ad esempio, vi raccontassero di Ryan Gosling nei Backstreet Boys ci credereste? Fareste male a non farlo, perché l'attore dagli occhi di ghiaccio, eletto uomo più sexy del mondo, fu contattato per prendere parte alla band che ha polverizzato ogni record negli anni 90/00, ma alla fine scelse di firmare un contratto per un film. Da quel momento perse il treno della musica, per correre definitivamente sui binari del grande cinema.
Il clou di questa "rassegna" di curiosità mai svelate delle star è rappresentato dal dito mozzato di Matthew Perry, meglio noto come Chandler di "Friends". Gli manca la falange distale del medio della mano destra, dopo un incidente in cui rimase bloccato con la mano in una porta chiusa, quando era ancora un ragazzino.
Ancora curiosità incredibili su Leighton Meester e Tom Cruise. La star di "Gossip Girl" è nata in prigione, in quanto suo madre era agli arresti per spaccio di droga. Invece il bel volto del cinema americano nasconde un segreto: è asimmetrico. Il viso di Tom Cruise non è diviso in due metà perfette, ma è leggermente più largo verso sinistra. Inoltre: il "terribile" Chuck Norris non si chiama Chuck, ma Carlos; Steve Buscemi, l'attore di pellicole cult come "Fargo" e "Armageddon", prima di diventare attore è stato un vigile del fuoco; Megan Fox ha il "pollicione" (resta incredibilmente bella); Natalie Portman ha due pubblicazioni su riviste scientifiche; Dennis Rodman, il famoso ex cestista dei Chicago Bulls, ha 29 fratelli e sorelle e Woody Harrelson, attore di "True Detective", è il figlio di un presunto serial killer. Ecco, adesso sapete un po' di più sulle vostre star preferite.