Mattia Mor eliminato dal Grande Fratello 10: intervista esclusiva
Mattia Mor è stato eliminato dal Grande Fratello 10 dopo la sfida al televoto contro Mara Adriani. Il sito Tvblog lo ha intervistato e gli ha posto tante domande interessanti sul suo futuro lavorativo e sulla sua vita privata.
Riguardo la sua partecipazione come corteggiatore di Uomini e Donne e su quanto abbia potuto influenzare il giudizio del pubblico a casa ha risposto: "non vorrei pensare di essere stato penalizzato perchè ho partecipato a quel programma. Non me la sento di dare un giudizio così pesante. Sono stato me stesso ed è la cosa più importante: sono altresì cosciente che tutto il passato di una persona, sia lavorativo che non, possa condizionare il giudizio da casa".
Convinto di aver dato il massimo e di essere stato totalmente sè stesso nella casa più spiata d'Italia, Mattia si è espresso sulla love story nata con Diletta Franceschetti: "E’ stata una bellissima conoscenza e voglio che continui. Voglio provare a caricare di cose più profonde tra noi ciò che è stata l’attrazione iniziale, sia fisica che mentale che di punti di vista in comune. Ci vedremo e cercheremo di conoscerci meglio".
Un bel rapporto sentimentale in partenza e sul piano delle amicizie, quali ha considerato reali e crede possano continuare senza telecamere? "Sicuramente con Tullio, perchè è stata la persona con cui ho legato di più nonostante fossimo in qualche modo ‘rivali’. E’ stato il primo a non offendersi per quanto successo e siamo riusciti a creare una bella armonia tra noi su tutto. Stavo legando bene anche con Massimo Scattarella e Giorgio Ronchini però devo capire ancora cosa abbiano detto di me di nascosto".
I progetti per il futuro invece sono legati sia al mondo del cinema, per il quale sta studiando con passione, sia al settore dell'imprenditoria, grazie ad "un marchio di abbigliamento che ho fatto nascere da zero e del quale vado orgoglioso. Se poi questa mia partecipazione porterà ad altre opportunità sarò contento di coglierle. Ma il mio lavoro principale resta quello di imprenditore per cui ho dedicato tanto sudore e sacrifici".
Eleonora D'Amore