1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Maurizia Cacciatori si sposa: “Da oggi sarò la signora Orsini”

La campionessa di pallavolo sposerà oggi Francesco Orsini, il padre dei suoi due figli: “Passo da Cacciatori a Orsini, la cosa mi fa sorridere…”.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva il giorno più bello anche per Maurizia Cacciatori, la campionessa di pallavolo, oggi commentatrice per Sky Sport, sposerà oggi il suo compagno e padre dei suoi due figli Francesco Orsini. Lo ha annunciato lei stessa sulla sua pagina Facebook personale, con toni informali e divertiti anche per la curiosità di passare da "Cacciatori" ad "Orsini". Maurizia Cacciatori era andata vicina alle nozze nel 2004 quando, dopo un lungo fidanzamento con Gianmarco Pozzecco, saltò tutto all'improvviso. Poi l'incontro con l'attuale compagno e futuro marito e, nel 2011, la nascita del suo primo figlio Carlos Maria, cui ha fatto seguito 12 mesi dopo, nel 31 marzo 2013, la nascita di Ines, secondogenita e prima femminuccia.

Maurizia Cacciatori ha anche svelato un gustoso aneddoto: la difficoltà di trovare parole giuste per spiegare il "matrimonio" ai suoi due figli, Carlos Maria e Ines: "Ho detto ai miei bambini che la mamma e il babbo si amano da morire e lo devono dire davanti ad un signore". La carriera da pallavolista della Cacciatori è iniziata giovanissima nella Pallavolo Carrarese nell'anno della promozione in A2 e a 16 anni era già nella rosa dell'INA Assitalia Perugia, poi Amazzoni Agrigento, Volley Bergamo e Centro Ester Napoli. Dopo due anni in Spagna, nel Tenerife, torna in Campania nello Start Volley Arzano. Chiude la carriera nell'Icaro Alarò e con un palmares di 17 titoli sportivi vinti, ad oggi è tra le giocatrici di pallavolo più vincenti di sempre nella storia dei club. Con la nazionale azzurra ha vinto anche un oro ai Giochi del Medieterraneo 2001, un bronzo agli Europei 1999 ed un argento nel 2001.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views