202 CONDIVISIONI
9 Luglio 2015
13:58

Maurizia Paradiso al sesto ciclo di chemio: “Statemi vicino”

L’ex pornostar è ancora impegnata nella sua lotta contro la leucemia: “Rieccomi qui, al sesto ciclo di chemioterapie. Statemi vicino!”
202 CONDIVISIONI

"Rieccomi qui, al sesto ciclo di chemioterapie. Statemi vicino!". Maurizia Paradiso continua la sua lunga lotta contro la leucemia, un male che vuole sconfiggere e contro il quale sta lottando con tutte le sue forze. Non solo le sue, perché su Facebook in tanti stanno imparando a conoscere un lato nuovo della diva trasgressiva e sboccata che è sempre stata in auge in tv, dal Maurizio Costanzo Show alle televendite hard in notturna sui canali locali. Maurizia Paradiso, 60 anni compiuti a giugno, non ha paura di mostrarsi sui social network, anzi appare quasi come uno scaccia pensieri e tutti sono lì a fare il tifo per lei.

Abituata a rompere schemi e convenzioni, anche adesso che sta lottando la sua battaglia più grande, con questo comportamento "social" si mostra pioniera e anti-conformista. E chi affronta le difficoltà in questo modo, merita rispetto e sostegno. Alle telecamere de Le Iene ha raccontato di come la grande delusione è stata vedere come amici e parenti siano gradualmente scomparsi, a parte il suo parrucchiere e Vladimir Luxuria, le uniche persone che, di tanto in tanto, si fanno vive. Neanche suo fratello è andato più a trovare Maurizia, come d'altronde ha denunciato lei stessa tempo fa su Facebook.

Mi sento scomunicata dalla vita e non ho ricevuto una visita neanche da mio fratello per i primi 33 giorni e allora gli ho detto ‘No'. Di notte non dormo, ho paura, mi addormento e non mi sveglio più. Sconforto, i primi 10 gg a piangere, questo è un reparto dove un paziente ha bisogno di una parola dolce.

Maurizia Paradiso è comunque una persona determinata, stringe i denti e va avanti. Su Facebook, tutti i giorni, dimostra di avere un coraggio da leoni. Forza Maurizia!

202 CONDIVISIONI
Maurizia Paradiso e il desiderio di diventare mamma
Maurizia Paradiso e il desiderio di diventare mamma
157.181 di Spettacolo Fanpage
Maurizia Paradiso racconta la malattia a Le Iene:
Maurizia Paradiso racconta la malattia a Le Iene: "Sono sola, non ho più nessuno"
Maurizia Paradiso calva su Facebook, ha la leucemia
Maurizia Paradiso calva su Facebook, ha la leucemia
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni