Maurizio Battista annuncia: “La storia sentimentale con Alessandra Moretti è finita”
È finita la storia tra Maurizio Battista e Alessandra Moretti. Il comico romano ha dato la notizia attraverso la sua pagina Facebook, con un video di circa due minuti in cui si è limitato, in modo compito, ma senza nascondere un velo di dispiacere per quanto accaduto, della fine del suo rapporto con la compagna.
Buongiorno a tutti, devo dire una cosa molto importante. Siccome io con voi ho condiviso sempre tutto, le cose belle e le cose purtroppo meno belle, la maggior parte erano di salute, il 22 agosto condivido anche una cosa non bella, anzi bruttissima, che purtroppo fa parte della mia vita e della vita di tanti. Su Facebook abbiamo condiviso e messo in pubblico senza problemi la storia sentimentale con la signorina Alessandra Moretti, la nascita della splendida signorina Anna e tutto quello che ne è seguito. Purtroppo, per una serie di motivi, le storie finiscono e la storia con la signorina Alessandra Moretti, per vari motivi, anche per colpa mia, la mia storia con Alessandra Moretti è finita. Capita, a me è capitato molto spesso, ma che dobbiamo fare? Capita. Rimane la signorina Anna che è la cosa più bella, alla quale cercheremo di dedicare tutto quello che ci siamo dedicati noi. Un abbraccio a tutti e buon agosto, le storie cominciano e finiscono e normalmente non finiscono mai bene. Grazie di tutto, è finita pure questa, con dispiacere, un abbraccio.
La coppia ha fatto sin da subito notizia per l'importante differenza d’età che li separa, 30 anni circa: Maurizio Battista ha infatti 59 anni, mentre Alessandra Moretti 29. Questo non ha impedito loro di mettere su famiglia, come giustamente Battista sottolinea nel suo video, ed è questo che gli rimarrà. Risale all'agosto del 2016 l'arrivo della piccola Anna, terzogenita del comico, che è già padre di Simone, 32 anni, e Federica, 29, nati dalla relazione con la sua prima moglie. Una differenza anagrafica, quella che contraddistingueva Battista e Moretti, con la quale i due hanno sempre convissuto serenamente, almeno fino ad oggi.