133 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2018
09:52

Maurizio Costanzo: “Fedez e Chiara Ferragni ragazzini viziati, lancino il cibo a casa loro”

Maurizio Costanzo tuona contro Fedez e la moglie Chiara Ferragni dopo il compleanno organizzato al supermercato e le critiche che a esso sono seguite: “Non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricoprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”.
A cura di Stefania Rocco
133 CONDIVISIONI

Maurizio Costanzo tuona contro Fedez e Chiara Ferragni, commentando aspramente la bagarre seguita alla scelta della più nota influencer al mondo di festeggiare il compleanno del neo marito all’interno di un supermercato. Il celebre giornalista e conduttore fa sapere di non avere apprezzato quel momento, schierandosi dalla parte di chi ha additato i Ferragnez come materialisti senza alcun rispetto per chi li osserva e segue quotidianamente.

Le parole al vetriolo del giornalista

All’interno della rubrica che cura sul settimanale Nuovo, Costanzo si è scagliato contro i due: “Quel video girato dalla Ferragni e da Fedez mi sembra proprio una bambinata, il gesto di una coppia di ragazzini viziati. Non dubito che abbiano dato in beneficenza quel cibo, però il messaggio che passa da un video del genere è che, in nome del divertimento, è tutto lecito. Ecco, non mi pare che ci sia grande originalità dietro la decisione di affittare un supermercato e ricoprirsi di uva, zucchine e pomodori. La prossima volta, lo facciano a casa loro”.

Fedez fu ospite di Maria De Filippi

L’uscita di Costanzo a proposito del party organizzato dalla Ferragni rischia di compromettere il rapporto tra Fedez e Maria De Filippi, moglie del giornalista. La conduttrice aveva invitato il rapper in una delle puntate della scorsa edizione del serale di Amici. In collegamento con la trasmissione sebbene fosse all’estero, Fedez commentò le performance di Biondo, uno degli allievi del talent. Rapporto disteso con la padrona di casa che, prima di congedarlo, volle congratularsi pubblicamente con l’artista per la nascita del figlio Leone. Solo di recente, e forse le parole di Costanzo sono da attribuire proprio a questo, il rapper si è scagliato contro Tu sì que vales, trasmissione in cui ritiene si sia sprecato cibo allo stesso modo in cui è accaduto alla sua festa.

133 CONDIVISIONI
Fedez a “L’intervista” di Maurizio Costanzo il 17 settembre 2018
Fedez a “L’intervista” di Maurizio Costanzo il 17 settembre 2018
Chiara Ferragni sorprende Fedez, festa di compleanno in un supermercato
Chiara Ferragni sorprende Fedez, festa di compleanno in un supermercato
215.863 di Social Spettacolo
Chiara Ferragni e Fedez rivelano chi dei due guadagna di più
Chiara Ferragni e Fedez rivelano chi dei due guadagna di più
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni