Maurizio Pizzagalli pronto a salire sul trono di Uomini e donne
Quando Ramona Amodeo è salita sul trono di Uomini e donne ha affermato di esser stata fortunata, perché per lei c’erano tanti bei ragazzi e tra questi il più bello d’Italia, Maurizio Pizzagalli.
Il ragazzo si è eliminato dal gioco e al settimanale “Top” spiega perché ha preso parte al programma: “Ho partecipato a Uomini e donne perché sono stato vittima di un complotto. Mia madre insieme con mia sorella hanno mandato la mia candidatura al programma. Il tutto a mia insaputa: quando gli autori mi hanno chiamato non sapevo nulla!”
Sulla sua tronista ribadisce: “Credo che Ramona sia un po’ incoerente è in Tv ma dice di non volere accanto a sé una persona che lavora nello spettacolo. Ha detto di non volermi più vedere. Io ci sono rimasto malissimo, ero spiazzato”.
Intanto sul web è il candidato ideale per il trono: “Ah sì? Io non ne sapevo niente. So che su internet circola questa voce, ma io non ancora sentito nessuno. Per adesso siedo sul trono di casa, a guardare la tv”.
E aggiunge: “Se per l’inizio del programma dovessi essere single, penso di sì. La prenderei come un gioco. E chissà magari troverei anche la donna giusta. Spesso mi scrivono tante ragazze che vogliono conoscermi: così potrei accontentarle tutte. Ora ho proprio voglia di innamorarmi”.
Poi spiega come deve essere la sua ragazza ideale: “Molto dolce e femminile, non volgare. E deve condividere i miei stessi valori: il rispetto, l’onestà e le’educazione. Deve avere un carattere forte ma capace di farsi in quattro per le persone a cui vuole bene. Deve essere carina, ma l’estetica passa in secondo piano: non potrei mai stare con una donna bellissima ma vuota”.
Se rientrate in questi canoni fatevi avanti!
Ilaria Aurino