1 Giugno 2015
11:09

Mauro Icardi sfila con Wanda Nara e i bambini a San Siro: “Sono tutto per me”

In occasione dell’ultima di campionato, Wanda Nara non ha fatto mancare il suo tifo al compagno Mauro Icardi, giocatore in forza all’Inter. Nella sfilata finale per festeggiare la conclusione della stagione, la coppia ha fatto il giro dei campo insieme alla piccola Francesca, nata a gennaio, e ai tre figli che Wanda ha avuto da Maxi Lopez. Tenerissimo Icardi su Twitter: “Li amo alla follia”.
A cura di Valeria Morini

Ieri, in occasione dell'ultima giornata di campionato, le squadre hanno fatto festa per celebrare la conclusione dell'annata. Allo stadio Meazza di Milano, dove si svolgeva Inter-Empoli, non poteva mancare il tifo scatenato di Wanda Nara, moglie del calciatore nerazzurro Mauro Icardi. La showgirl argentina è arrivata allo stadio per sostenere l'amato con tanto di t-shirt con il numero 9 stampato sul davanti, versione elegante e sciccosa della maglia indossata di Icardi. Insieme a Wanda, erano presenti i quattro figli: insieme a Valentino Gastón (6 anni), Constantino (5 anni il prossimo dicembre) e Benedicto (3 anni), tutti nati dal precedente matrimonio con Maxi Lopez (anche lui calciatore), c'era anche Francesca, che la Nara e Icardi hanno avuto lo scorso gennaio.

Nell'immancabile sfilata finale dopo il match, Icardi ha fatto il giro del campo insieme a Wanda e ai bambini e portando in braccio la piccolina, già precoce star del web grazie ai bellissimi scatti che la Nara pubblica quotidianamente sul suo profilo Instagram. Tutti e quattro i piccoli indossavano la maglia dell'Inter, scelta che ha attirato qualche critica dal web dal momento che Valentino, Costantino e Benedicto sono appunto figli di Maxi Lopez, in forza al Torino (con il quale la Nara è al momento in rapporti tutt'altro che rosei).  Icardi, peraltro ieri proclamato capocannoniere del campionato, ha però sedato ogni polemica con un tweet romantico e tenerissimo, in cui dichiara il proprio amore per Wanda e i ragazzi. Difficile negare che i cinque sono una famiglia felice e meravigliosa.

Sono tutto per me. Li amo alla follia.

Wanda Nara sarà a Verissimo: le prime parole sulla crisi con Mauro Icardi
Wanda Nara sarà a Verissimo: le prime parole sulla crisi con Mauro Icardi
Milano, Mauro Icardi e Wanda Nara fanno shopping in centro con la figlia
Milano, Mauro Icardi e Wanda Nara fanno shopping in centro con la figlia
30.327 di Spettacolo Fanpage
Wanda Nara su Mauro Icardi:
Wanda Nara su Mauro Icardi: "Mi sono sentita tradita. Ho firmato la separazione, non torno indietro"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni