video suggerito
video suggerito

Mauro Marin: anello della discordia purificato al Grande Fratello 10

Nella casa del GF10 si è svolto un vero e proprio rito di purificazione: quello dell’anello di Mauro Marin che tanta discordia ha seminato.
A cura di lucia
16 CONDIVISIONI
mauro_marin_cerimonia

Nella casa del Grande Fratello 10 si è celebrato un vero e proprio rito di purificazione: quello del famigerato anello di Mauro Marin, regalato a Sarah Nile ma in realtà portato da Mauro nella speranza di rivedere la sua storica ex-compagna.

Così i ragazzi della casa, vestiti come veri e propri cerimonieri, e capeggiati dal "santone" Gianluca hanno trascinato il povero Mauro, con in dosso solo gli indumenti intimi, nel salone e lo hanno legato per dare inizio al rito. Guidati da Gianluca Bedin, Giorgio e Alberto e gli altri ragazzi della casa, danno inizio ai riti propiziatori, pronunciati in un latino maccheronico e dagli accenti spagnoleggianti.

"Padrone dell'anello maledictus…Questo uomo uomo cupidus verrà purificato tramite flagellatius", queste le parole pronunciate dal santone Gianluca, mentre gli altri ragazzi ballano intorno a Mauro e gli cospargono il corpo di olio, mentre il gran cerimoniere continua nel suo inno, invocando la luna.

"Che questo anellus possa essere benedictus", mentre il corpo di Mauro viene cosparso di farina. Ma per Mauro non è ancora arrivato il peggio. Si perchè l'ultimo step del rito di purificazione è di far bere al povero malcapitato dell'olio e di frustarlo per scacciare via tutta la discordia e il rancore accumulatosi nell'anello.

Tutto il rito avviene sotto gli occhi sgranati, e alquanto indignati, delle ragazze che di certo non si aspettavano di vedere tanta follia da parte dei loro maschietti. La scena è stata comunque molto divertente, chissà se le donne saranno capaci di organizzare qualcosa di altrettanto esilarante!

Lucia Cocozza

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views