6 CONDIVISIONI

Mauro Marin con un trans a 20 anni: dichiarazione shock a Le Iene

Mauro Marin si è improvvisato inviato de Le Iene e ha fatto confessare ad alcuni ragazzi in una discoteca i loro segreti più intimi. Infine, ha raccontato il suo: a 20 anni ha fatto sesso con un trans.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Simona
6 CONDIVISIONI
Immagine

Interessante esperimento quello condotto ieri sera a Le Iene. Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, si è improvvisato inviato speciale e ha intervistato alcuni ragazzi all'interno di un confessionale mobile allestito in una discoteca veneta. Già da qualche tempo il buon Mauro aveva confessato di sognare Le Iene, ed eccolo qui, a coronare il suo sogno.

I ragazzi si sono sfogati con Mauro mantenendo la loro privacy (erano incappucciati). L'argomento principale? Il sesso. Sesso con persone sposate, sesso a pagamento, sesso voluto e sesso estorto, ma soprattutto sesso sotto l'effetto dell'alcool.

Una ragazza ha raccontato di fare massaggi in un centro estetico e di lasciarsi spesso andare con clienti di mezza età che le chiedono altro tipo di prestazioni, con mancia finale. Un'altra racconta di essere stata molestata da una compagna di scuola alle medie, e di aver perso la verginità per questo a 12 anni. Una ragazza dell'est confessa di aver abortito dopo che il padre di suo figlio è sparito nel nulla alla notizia della gravidanza. Un'altra ancora ricorda di aver fatto sesso a 3 con due ragazzi della sua compagnia, violenti ed ubriachi (e che tuttora è costretta a frequentare), e di avere un pessimo ricordo di quella notte.

Anche i ragazzi hanno parlato di sesso, e non sempre in maniera positiva. Dal ragazzino che racconta di masturbarsi una volta al dì pensando alla propria prof di matematica si passa alla confessione shock di sue ragazzi che ammettono di aver subito un rapporto anale da parte di un amico ubriaco e di esser stati pagati 50 euro a testa. I soldi servivano loro per entrare in discoteca quella sera. Ma entrambi giurano che non ripeteranno più l'esperienza.

Mauro Marin si è mostrato coinvolto ma professionale (a parte quando, sentendo il racconto degli ultimi due ragazzi citati, è scoppiato a ridere sguaiatamente…), e ha approfittato del confessionale per raccontare il suo segreto: "A 20 anni sono andato con un trans. Siamo andati a letto e sul momento cruciale… ho visto che aveva questo piccolo cazzettino!".

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=EE2cl_JO-EI
6 CONDIVISIONI
Nuovo malore per Mauro Marin, ma stavolta è uno scherzo delle Iene
Nuovo malore per Mauro Marin, ma stavolta è uno scherzo delle Iene
Mauro Marin e Le Iene, scherzo riuscito a Valentina Melis
Mauro Marin e Le Iene, scherzo riuscito a Valentina Melis
Mauro Marin dopo il Grande Fratello 10 sogna Le Iene
Mauro Marin dopo il Grande Fratello 10 sogna Le Iene
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni