15 Marzo 2010
16:22

Mauro Marin crolla in videochat e finisce in ospedale, video shock

Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, è in ospedale. Ecco i fatti: Mauro era stato invitato a partecipare ad un’esclusiva videochat sul sito ufficiale…
A cura di Simona

Mauro Marin, il vincitore del Grande Fratello 10, è in ospedale.

Ecco i fatti: Mauro era stato invitato a partecipare ad un’esclusiva videochat sul sito ufficiale del Grande Fratello, ma si è presentato da subito senza forze, farneticante e in cattiva forma. Mano a mano che i minuti passavano Mauro si è accasciato su se stesso, la testa piegata in avanti e il corpo che barcollava sullo sgabello.

La conduttrice della videochat ha cercato di proseguire come se niente fosse, ma Mauro ormai non riusciva neanche a rispondere alle domande. Il video è stato interrotto dopo 5 minuti da Endemol, che lo ha cancellato sul sito e ha comunicato che l’ex gieffino è stato portato in ospedale.

Tantissime le supposizioni che girano su internet. Ictus? Stanchezza? Droga? Alcool? Si suppone che Mauro sia stato colpito da un malessere dovuto ai troppi impegni di questi primi giorni fuori dalla casa, e allo stress per le continue accuse.

Ma il fatto che il trevigiano tenga la testa tanto bassa durante l’intervista, nascondendo metà del proprio volto alle telecamere e qualche fotogramma fuggevole che mostra la mancanza di alcuni denti fanno temere il peggio: che il vincitore del GF 10 sia stato picchiato?

Sembrava in effetti che Mauro fosse sotto l’effetto di un antidolorifico o di un medicinale molto potente che gli impediva di parlare correttamente e di stare sveglio… Intanto il fan club del trevigiano rassicura i fan: “Mauro è stato colto da un malessere causato dal troppo stress accumulato in questi giorni, anche a causa dei molti impegni avuti nel dopo GF.Un pò di riposo e salterà di nuovo come un grillo. Le sue condizioni di salute sono buone, quindi stiamo tranquilli".

Restiamo tutti in attesa di sapere qualcosa di più sulle sue condizioni.

Simona Redana

https://www.youtube.com/watch?v=c3_UTDyQuJg
Valentina Melis attapirata da Striscia la Notizia per videochat con Mauro Marin
Valentina Melis attapirata da Striscia la Notizia per videochat con Mauro Marin
Mauro Marin esce dall'ospedale e parla ai fan, il video
Mauro Marin esce dall'ospedale e parla ai fan, il video
Valentina Melis da Mediaset: Mauro Marin stanco e irrigidito dallo stress
Valentina Melis da Mediaset: Mauro Marin stanco e irrigidito dallo stress
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni