Mauro Marin sta per diventare padre. Il vincitore della decima edizione del Grande Fratello condivide sui social il lieto annuncio presentando in questa occasione la bella Jessica, sua compagna e madre del suo bambino. I due stanno insieme da meno di un anno ma appaiono innamoratissimi. Di lei non ci sono notizie certe. Mauro non l’ha mai presentata ufficialmente, se non attraverso alcuni scatti condivisi sulla sua pagina Facebook che ne esaltano la bellezza. Entusiasta all’idea di diventare padre, Mauro ha scritto

Con immensa gioia e piacere. Con la sobrietà e la tranquillità che ci distingue: vi rivelo che diventeremo presto genitori. Mi dispiace per le persone che non sono qui a festeggiare con noi, in particolar modo mio zio Gianfranco che da poco ci ha lasciato. Un pensiero e una lacrima ai tanto amati nonni. Vorrei che foste ancora qui. Voglio condividere questa nuova avventura cosi speciale e cosi magica che è la gravidanza con voi. Ancora non me ne capacito.

La vittoria al Grande Fratello.

Mauro è diventato noto per avere vinto la decima edizione del Grande Fratello nonostante la spietata opposizione dei suoi compagni di gioco. Inviso nella Casa ma amato dal pubblico all’esterno, riuscì a mettere d’accordo quasi l’Italia intera con gli spettatori che votarono in massa affinché gli fosse consegnata la palma del vincitore.

Tornato alla vita di sempre dopo il reality.

Dopo il reality, Mauro ha sperimentato la popolarità e si è ritrovato, suo malgrado, protagonista di una serie di episodi discutibili e sfortunati, come quando perse due dita in un incidente. Da anni è tornato quasi stabilmente a vivere la vita che viveva già prima del reality. L’unico collegamento con i fan che ancora lo supportano restano i social, dove Marin resta ancora attivissimo.