Mauro Marin dopo il Grande Fratello 10 sogna Le Iene
Re Mauro Marin perde il trono.
Stiamo parlando del trono della trasmissione Uomini e Donne, dove il vincitore del Grande Fratello 10 avrebbe dovuto approdare dopo l'esperienza al reality. Circolava, infatti, la voce che il trevigiano avrebbe preso il posto di Federico D'Aguanno, costretto a finire il trono per aver intrecciato una relazione segreta con una delle sue corteggiatrici, Valentina Arquilla.
Il trono è stato poi occupato da un'altro, ma le porte dello spettacolo non si sono chiuse per Mauro per il quale pare invece sempre più probabile la partecipazione al programma "Le Iene", dove Marin potrebbe vestire i panni dell'inviato.
Dalla pagina Facebook del suo fan club ufficiale Mauro avrebbe infatti annunciato a tutti i suoi sostenitori l'interesse della produzione del programma satirico di Italia 1, lanciando contemporaneamente una sorta di appello ai propri fan ai quali Mauro avrebbe chiesto di inviargli consigli e suggerimenti sulle tematiche da affrontare per gli eventuali servizi.
E i fan hanno risposto all'appello del loro "Re", suggerendo a Mauro temi divertenti ma impegnativi che desidererebbero veder trattati in televisione.
Insomma la possibilità per Mauro di vestire l'abito scuro de "Le Iene" si fa forte e in molti danno orami quasi per certo l'accordo.
Nel frattempo un'altra ex-concorrente del GF10 punta ad una trasmissione Mediaset.
Si tratta della siciliana Carmen Andolina che proprio in questi giorniha dichiaratodi sognare il trono di Uomini e Donne.
Verrà esaudito il suo desiderio?
Lucia Cocozza