video suggerito
video suggerito

Mauro Marin per il calendario 2010 delle Bellezze Venete

Mauro Marin si diverte e fa conquiste durante la sua prima ospitata in una discoteca veneta.
A cura di Simona
8 CONDIVISIONI
Mauro Marin discoteca

Prendi un concorrente (nonché vincitore) del Grande Fratello, reduce da una sfilza di settimane di clausura nella Casa più spiata d'Italia e da un paio di dolorosi rifiuti da parte di altrettante fanciulle, e mettilo in una discoteca, tra fan adoranti e cubiste mozzafiato. Risultato? Un uomo che saprà certo come dar spettacolo!

E poi stiamo parlando di Mauro Marin… che anche nella casa del Grande Fratello 10, nonostante la noia della reclusione e l'isolamento a cui lo avevano costretto i suoi coinquilini, trovava sempre il modo di far ridere qualcuno e di intrattenere i telespettatori.

La prima vera serata in discoteca di Mauro, scelta dal suo nuovo manager Lele Mora, si è svolta allo Sugar Reef di Piombino Dese, in provincia di Padova. Qui, il trevigiano ha esordito con un saluto ai fan inscenato "arrampicandosi" sulla ragazza straniera dell'ingresso.

Chi c'era, assicura che Mauro Marin non si è fatto sfuggire una sola pulzella, e che si è rifatto alla grande dei rifiuti e degli insulti subiti nella Casa fino a poche settimane fa. L'ormai famoso salumiere ha avuto anche l'occasione di conoscere, nel privè della discoteca, la bella Francesca Dallago, protagonista del calendario "Bellezze Venete 2010". E insieme a lei erano tante le ragazze da copertina (e non "da provetta" come direbbe lui) presenti alla festa.

Mauro Marin sul cubo alla presentazione del calendario Bellezze Venete 2010

Forse per ispirazione, forse per farsi vedere bene da tutti i suoi fan, o forse per guardare da vicino le cubiste, Mauro è anche salito sul cubo, dove ha tenuto una specie di discorso: "Raga è un onore essere qui. Ero in autostrada e pestavo sull'acceleratore mano a mano che mi avvicinavo. Ma non vi vedo convinti… Un vostro compaesano torna da (urlando ancora di più) Roma! Su le mani dai! L'anno scorso ero tra di voi e dovevo pagare per entrare in discoteca, ora invece sono qui!".

I saluti finali li ha riservati ad amici, parenti e a "l'unico inimitabile Gabriele Parpiglione".

Insomma, sembra che il buon Marin, oltre che un ottimo salumiere e un abile stratega sia anche un vero animale da palcoscenico. Buon per lui!

Sotto vi proponiamo la gallery completa presa dal TgCom dei 12 mesi bollenti del calendario "Bellezze Venete 2010" e di Mauro Marin scatenato sul cubo.

Simona Redana

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views