Max Biaggi e Bianca Atzei: “Nozze dopo l’estate, il testimone sarà Cristiano Malgioglio”
Sembrano fare davvero sul serio Max Biaggi e Bianca Atzei, ormai – secondo le voci – sempre più vicini alle nozze. Il pilota ha definitivamente archiviato la lunga relazione con Eleonora Pedron e sembra aver trovato nella giovane cantante apparsa a Sanremo 2015 l'amore della sua vita. Le ultime indiscrezioni arrivano dalla rubrica "Sussurri e grida" di Novella 2000 e sono decisamente succose. Due i particolari interessanti: anzitutto, Max e Bianca avrebbero addirittura deciso la data delle nozze, previste per la fine dell'estate. Inoltre, pare che lei abbia scelto come testimone nientemeno che Cristiano Malgioglio. L'opinionista dell'ultimo Grande Fratello sta infatti collaborando professionalmente con la Atzei e le ha scritto alcune canzoni.
Sempre più forte il legame tra Max Biaggi e Bianca Atzei come si sa, il campione di motociclismo è stato lasciato dall’ex Miss Italia Eleonora Pedron, lei ora esce con Daniele Conte, fratello di Antonio Conte, incontrato al ristorante One Apple di Montecarlo. Un colpo di fulmine che aveva lasciato di sasso Biaggi, il quale ha però avuto a sua volta la fortuna di incontrare subito la Atzei. La cantante ha trovato poi anche un amore professionale in Cristiano Malgioglio che ha scritto alcune canzoni per lei. Il cantautore dovrebbe essere anche il testimone di nozze della coppia: la data è stata fissata appena dopo l’estate.
A dimostrare l'amore che li unisce, basterebbe la romantica frase pubblicata da Biaggi qualche giorno fa su Instagram: "Milioni di stelle sono in cielo,tu sei quella più lucente che brilla nel mio cuore…
Grazie di essere arrivata!". La coppia è dunque pronta a pronunciare il fatidico sì?