29 Aprile 2014
13:43

Max Biaggi e Eleonora Pedron più uniti che mai: “Dovevamo solo viverci di più”

La coppia ha raccontato al settimanale “Gente”, come ha superato la crisi. Il campione di motociclismo ha spiegato: “Ci siamo riappropriati dei nostri spazi, del tempo, delle piccole cose”. Tra loro è tornato il sereno e ora sono più uniti che mai.
A cura di D.S.

Eleonora Pedron e Max Biaggi sembrano aver ormai superato il loro periodo di crisi. Intervistati dal settimanale "Gente", hanno raccontato come procede la loro vita di coppia. Il campione di motociclismo non si è tirato indietro quando si è trattato di esprimere il forte legame che lo unisce alla sua compagna:

"Per Eleonora mi taglierei un braccio. E lei lo sa. Forse non glielo dico, magari non lo manifesto apertamente. Sono introverso e fatico a esprimere i sentimenti, ma l’orgoglio che provo quando sto con lei e con i nostri figli me lo si legge negli occhi."

Max Biaggi si è reso conto che il suo lavoro finiva con il sottrarre tempo prezioso da trascorrere con la sua famiglia:

"Ho capito che avevo sottratto molto tempo alla famiglia. Forse troppo. Quando da campione del mondo, nel 2012, il mio team mi aveva proposto un altro contratto di un anno, ho rinunciato. Eleonora non mi ha mai detto nulla ma, secondo me, non vedeva l’ora. Ora ci siamo riappropriati dei nostri spazi, del tempo, delle piccole cose. Abbiamo anche ripreso a sciare. Siamo stati a Ortisei ospiti da amici, eravamo felici come ragazzini."

Eleonora Pedron, infine, ha spiegato cosa è accaduto in quel periodo in cui il loro rapporto ha rischiato di vacillare:

"Quello che ci stava succedendo era talmente privato che solo noi potevamo sapere e trovare la forza di guardarci dentro. […] Non c’era nulla da capire, dovevamo solo viverci di più. Comunque, io Max lo posso ancora migliorare un po'."

Il primo incontro tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano: “Ho finto di ignorarla per tre ore”
Il primo incontro tra Eleonora Pedron e Fabio Troiano: “Ho finto di ignorarla per tre ore”
L'inviato di Storie Italiane infuriato, Eleonora Daniele lo riprende:
L'inviato di Storie Italiane infuriato, Eleonora Daniele lo riprende: "Non l'ho mai visto così"
The Niro e il suo
The Niro e il suo "1969": "Dopo non siamo mai più stati uniti" (INTERVISTA)
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni