Max Biaggi e Naomi Campbell di nuovo insieme dopo vent'anni. È davvero ritorno di fiamma tra il motociclista e la Venere Nera delle passerelle? Probabilmente è ancora presto per dirlo, ma la foto pubblicata da Biaggi sul suo profilo Twitter fa già sognare i fan del gossip. I due si sono incontrati per puro caso a Ibiza, ed è stata subito intesa tra gli ex. "Bello rivederti, a presto", scrive Max, "Un incontro inaspettato che però mi ha illuminato la giornata. Dove ci vediamo la prossima volta? A New York?". Insomma, tutto è possibile.

Ebbero un flirt nel 1997

Max e Naomi ebbero un breve flirt nel lontano 1997: all’epoca, il tabloid inglese “Daily Mail” parlò di una notte di passione prima che lei tonasse dal suo fidanzato di allora, il ballerino di flamenco Joaquin Cortez. Se la Campbell sembra avere una predilezione per gli italiani (vista anche la lunga storia con Flavio Briatore), Biaggi ha sempre amato particolarmente le modelle, dal momento che ebbe una relazione persino con Claudia Schiffer.

Gli amori di Max Biaggi fino a Bianca Atzei

Il pilota tombeur des femmes si legò successivamente ad Anna Falchi (ma anche ad Adriana Volpe e Valentina Pace), prima di iniziare la storia più importante della sua vita: quella con Eleonora Pedron, durata undici anni, da cui sono nati i figli Ines Angelica (2009) e Leon Alexandre (2010). Dopo la rottura nel 2015, Biaggi ha trovato un nuovo amore in Bianca Atzei, che ha deciso di lasciare nel 2017, poco dopo aver subito un brutto e rischioso incidente. Negli ultimi mesi è apparso vicino all'attrice Michelle Carpente, ma ha spiegato come di non aver una relazione con lei: al momento la sua priorità sono i suoi figli.

Gli amori di Naomi Campbell

E la Venere Nera? Il suo carnet di ex fidanzati è decisamente lungo: oltre ai già citati Briatore e Cortes, ricordiamo Mike Tyson, Puff Daddy, Matteo Marzotto, Leonardo di Caprio, Adam Clayton, Eric Clapton, Alberto II di Monaco, Kevin Spacey (quest'ultimo appare improbabile, ma ai tempi lui non aveva ancora fatto coming out), Robbie Williams, Lewis Hamilton. Fino ai più recenti: il magnate russo Vladimir Doronin e il non meno ricco e Louis C. Camilleri.