video suggerito
video suggerito

Max Biaggi: “È un momento molto intenso con Bianca, ma all’inizio mi ha fatto penare”

Max Biaggi racconta com’è nato il rapporto con Bianca Atzei, la compagna cantante che all’inizio sembrava non prendere in considerazione l’idea di averlo accanto. E in merito alle moto confessa: “Un pezzo di vita che ho archiviato, non ci salirò mai più”.
A cura di Stefania Rocco
11 CONDIVISIONI
Immagine

Dall’incidente del 9 giugno scorso, Max Biaggi è uscito rinnovato ma, soprattutto, con un’idea ben chiara in mente: quella di tenersi strette le persone che ama. È per questo che, dopo aver rischiato seriamente la vita, il campione ha deciso di dire addio alle moto. A stargli vicino per tutto questo tempo è stata la compagna Bianca Atzei, la donna che ha sostituito Eleonora Pedron nel suo cuore. Intervistato da Oggi, il motociclista ha raccontato il loro primo incontro che non lasciava presagire che le cose sarebbero andate nel modo in cui stanno oggi:

All'inizio mi ha fatto penare… Diciamo che non sono stato subito il suo principe azzurro… Stiamo bene ed è un momento molto intenso del nostro rapporto ma credo che l'istituzione del matrimonio sia un po' retrò.

Max Biaggi non correrà mai più in moto

Il campione conferma inoltre l’intenzione di lasciare le piste e non salire mai più in moto:

Tornare su una moto? È un pezzo di vita che credo di aver archiviato del tutto. Negli ultimi anni ci salivo più per abitudine che per altro. Credo che non salirò più in sella neanche per gioco. Anche se ritengo la passione per la moto la mia emozione più intima. Non è mai stata una droga, ma un oggetto capace di regalarmi libidine, gioia e sentimento.

Biaggi ritorna sul giorno dell’incidente, a proposito del quale aveva già detto di aver rischiato di morire:

Quello che mi è accaduto non riuscirò mai a dimenticarlo. Non posso prendere decisioni sul futuro e mi vedo costretto a lavorare sodo per riacquistare la mia salute fisica.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views