Si ritorna a parlare di una storia d'amore ormai finita, quella tra Max Biaggi e Bianca Atzei, e c'è la sensazione che se ne parlerà ulteriormente quando i riflettori saranno tutti sulla cantante, pronta a partire per "L'Isola dei Famosi". L'ex campione di Moto Gp, intanto, pare abbia già trovato di nuovo il sorriso grazie ad una giovane modella americana. Lo conferma "Chi", in edicola questa settimana, che ha raccontato di un "Natale a due" tra Max e questa nuova misteriosa fiamma.

Non c'è stato il ritorno di fiamma con Eleonora Pedron.

"La nostra storia è finita ed io non so neanche il perché". Queste le parole di Bianca Atzei, le prime che ha pronunciato dopo l'ufficializzazione della loro separazione dopo solo due anni di fidanzamento. In molti avevano paventato un ritorno di fiamma tra il pilota e Eleonora Pedron, madre dei suoi figli Leon Alexandre e Ines Angelica, ma così non è stato. Pare che Max sia molto preso da questa nuova fiamma, la cui identità è ancora sconosciuta.

Le parole di Bianca Atzei.

"Tutto è successo in modo veloce. Non so nemmeno come commentare una cosa del genere. È stato un fulmine a ciel sereno, esploso dalla sera alla mattina e soltanto per volontà di Max". Queste le parole di Bianca Atzei a "Chi", poche settimane dopo l'addio tra i due. A settembre scorso, i due sembravano più uniti che mai, poi l'improvviso allontanamento. Siamo certi che nel percorso che l'artista farà a "L'Isola dei Famosi" ci sarà spazio per indagare sul passato, magari volgendo anche un occhio al futuro e dimenticare le delusioni. Infatti, ha accettato la proposta del reality di Canale 5 perché "Ho voglia di riprendere la mia vita in mano e cominciare a pensare a me stessa, cosa che non ho mai fatto”.