Max Biaggi un campione di papà: è nato Leon, figlio di Eleonora Pedron
E' solo di qualche giorno fa la notizia di Laura Torrisi mamma. Se il mondo del cinema ancora festeggia la nascita di Martina, figlia di Pieraccioni, gli appassionati di Superbike sono in fibrillazione per Leon Alexandre, il secondogenito di casa Biaggi. Il fiocco azzurro è entrato a casa del campione del mondo ieri mattina, quando Leon è venuto alla luce, rendendo Max padre per la seconda volta.
Più di un anno fa la coppia annunciò un altro lieto evento: la nascita della bellissima Ines, primogenita di Eleonora Pedron e Max Biaggi. Anche la piccola nacque a Montecarlo, così come il fratellino. Eppure la vita dei neo genitori non è stata sempre tutta rose e fiori, tanto che si chiacchierò di una presunta crisi tra i due, poi smentita dai diretti interessati.
Intanto sulla nascita dl piccolo angelo il campione mondiale di Superbike ammette: "E' un evento meraviglioso, ci ha un po' sorpreso, lo aspettavamo tra qualche settimana. Questo ci permetterà di rientrare a casa in tempo per il Natale", per poi aggiungere "Così potremo festeggiare nel modo più bello con tutti i famigliari che ci raggiungeranno a Montecarlo".
Eleonora Pedron e Max Biaggi vicini nella vita, lontani sulla pista possono finalmente festeggiare il piccolo Leon di 3 Kg e 50 centimetri: un vero campione in fascia che ha tinto di azzurro il Natale dei due genitori, felici per il regalo anticipato.