video suggerito
video suggerito

Max Cavallari sposa Manuela Russo, per i preparativi delle nozze c’è anche Bruno Arena

Max Cavallari annuncia le sue nozze con Manuela Russo il prossimo 3 settembre: “Ci sarà anche Bruno Arena con noi!”.
A cura di G.D.
36 CONDIVISIONI
Immagine

Max Cavallari dei Fichi d'India sposerà Manuela Russo il prossimo 3 settembre. Fervono i preparativi delle nozze della coppia formatasi un anno e mezzo fa, un vero e proprio colpo di fulmine con la bella trentatreenne incontrata per caso in un bar di Varese. La cerimonia si terrà proprio nella città che ha dato i natali ad entrambi e sulla pagina ufficiale dei Fichi D'India, i preparativi per il matrimonio sono raccontati anche attraverso le foto in cui vediamo Bruno Arena grande protagonista.

Siamo in questo atelier per provare i nostri abiti di nozze, ma anche quelli del mio gemello!

Max Cavallari non ha mai abbandonato Bruno Arena, anzi dopo il terribile incidente che colpì il comico dietro le quinte di una registrazione di Zelig, gli è stato vicino più che mai. E Manuela Russo ha avuto un ruolo chiave nell'ultimo periodo per Max, vissuto con la separazione dalla moglie Ilaria Pagni, che aveva sposato il 27 settembre 2007. Come disse nel corso di un'intervista rilasciata a Barbara D'Urso, la moglie lasciò lui all'improvviso:

L’estate scorsa lei mi ha fatto mandare la lettera dell’avvocato senza dirmi niente prima. È vero, eravamo in crisi da tempo, io non c’ero con la testa per via di Bruno, ma pensavo fosse solo una fase. Dormivo su un lettino con un coccodrillo e una tartaruga, non con lei.

Il divorzio in tempi record, il matrimonio lampo

Dopo un divorzio in tempi record, Max Cavallari e Manuela Russo hanno potuto coronare il loro sogno. La coppia si sposerà al Comune di Varese il prossimo 3 settembre mentre è ancora in allestimento la location. Quello che è certo è che Bruno Arena ci sarà, farà parte della festa come di ogni passo presente e futuro della coppia che, nonostante le avversità, non si è mai divisa.

Video thumbnail
36 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views