10 Ottobre 2014
00:03

Max Pezzali ha trovato l’amore: si chiama Debora ed è un’avvocatessa (FOTO)

Max Pezzali ha trovato la sua anima gemella: si chiama Debora, ha 36 anni ed è un’avvocatessa. I due, nello specifico, sono stati pizzicati a Fregene dalla rivista “Novella 2000”. Ecco cosa stavano facendo…
A cura di Fabio Giuffrida

Max Pezzali è, senza dubbio, uno dei cantautori più amati d'Italia. Classe 1967, è divenuto celebre come la voce degli 883, un gruppo musicale fondato insieme all'amico Mauro Repetto nel 1991. Dal 2004, invece, ha intrapreso una carriera da solista, abbandonando una volta per tutte il marchio "883". Intervistato da Fanpage.it, in occasione del Radio Deejay Tour a Catania, ha confessato che non andrà al "Festival di Sanremo" poiché "non si sarebbe divertito". Uno dei cantautori più seguiti in Italia, ha all'attivo oltre 7 milioni di album venduti e innumerevoli premi ricevuti nel corso della sua carriera. In merito alla sua vita privata, invece, il 2 Aprile 2005 ha sposato Martina Marinucci e da lei ha avuto un figlio, il 4 Settembre 2008, chiamato Hilo. La coppia, però, il 25 Agosto 2013 ha deciso di separarsi.

Max Pezzali si è separato dalla moglie Martina Marinucci

Pezzali, grande appassionato di moto, socio di una concessionaria autorizzata Harley-Davidson a Pavia, dopo la separazione dalla moglie, pare che abbia trovato la sua nuova anima gemella. Ha voltato pagina con la sua bella Debora, un'avvocatessa di 36 anni con la quale avrebbe scambiato sguardi complici e calorosi abbracci. I due, infatti, sono stati avvistati, foto alla mano, da "Novella 2000", mentre si trovavano a Fregene: la loro è nata come un'amicizia che, col passare del tempo, si è trasformata in amore. La donna, infatti, ha supportato il cantante nel periodo della separazione dalla Martinucci, un momento non di certo facile per Pezzali che, adesso, può godersi qualche momento di felicità e passione. Questo, invece, l'ultimo status pubblicato da Debora su Facebook:

E ci siamo di nuovo…mi sto quasi abituando… Dico solo che: "La principessa che credeva nelle favole" non è una mia invenzione bensì un meraviglioso libro di Marcia Grad Powers. La giovane ne consiglia la lettura.

Max Pezzali è morto in un incidente: la bufala corre sul web
Max Pezzali è morto in un incidente: la bufala corre sul web
L'Ice Bucket Challenge di Max Pezzali: nomina tre giornalisti
L'Ice Bucket Challenge di Max Pezzali: nomina tre giornalisti
Archiviata Debora, Vito Conversano di Amici ritrova l'amore con una modella
Archiviata Debora, Vito Conversano di Amici ritrova l'amore con una modella
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni