video suggerito
video suggerito

Max Pezzali si è sposato, in gran segreto, con la compagna Debora Pelamatti

Il Giornale di Pavia pubblica la notizia del matrimonio di Max Pezzali. Il cantante si è spostato in segreto con la compagna Debora Pelamatti, in una villa in provincia di Pavia, città dove la coppia si è conosciuta e attualmente vive. L’artista, che ha già un matrimonio alle spalle, da cui ha avuto un figlio, ha dichiarato che entro il 2020 dovrebbe far uscire un nuovo album.
A cura di Ilaria Costabile
10 CONDIVISIONI
Immagine

Almeno una volta nella vita ci sarà capitato di gridare a squarciagola i versi di una "Canzone d'amore" di Max Pezzali e probabilmente lo avrà fatto anche lui qualche giorno fa, aspettando all'altare la sua sposa Debora Pelamatti, come accade nel videoclip della celebre canzone. La cerimonia, secondo il Giornale di Pavia, è stata celebrata in gran segreto a fine Aprile, in provincia di Pavia.

Il secondo "sì" di Max Pezzali

Il cantante, che ha superato i cinquant'anni, ha dichiarato amore eterno alla sua compagna, la quarantatreenne Debora Pelamatti. La coppia si è sposata nella suggestiva location di Villa Necchi alla Portalupa, nella cittadina di Gombolò, in provincia di Pavia, come riportato dal quotidiano locale Il Giornale di Pavia. I due si sarebbero conosciuti proprio nel capoluogo lombardo, città in cui Max Pezzali ha trascorso la sua infanzia e dove attualmente vive con la sua novella sposa. La cerimonia si è svolta nel pomeriggio di domenica 29 Aprile e il matrimonio è stato celebrato da Alessandro Cattaneo, ex sindaco della città.

Per Max Pezzali si tratta del secondo matrimonio. La sua prima moglie era infatti Martina Marinucci, con cui si era sposato nel 2005 e separato otto anni dopo, nel 2013, e da cui ha avuto un figlio di nome Hilo nel 2008. Il bambino, come dichiarato anche dal cantante a Vanity Fair nel 2013, è stato colpito dalla malattia di Kawasaki da cui è riuscito a guarire grazie ad un repentino intervento dei medici. L'artista ha iniziato a sostenere l'associazione "Gli amici di Lapo", che si occupa di diffondere notizie riguardo a questa patologia e, come riportato sul giornale fiorentino La Nazione,  ha spiegato la sua scelta: " Per curarla bisogna intervenire in tempo, ma non tutti i genitori e i pediatri riescono a riconoscerla tempestivamente. Ho pensato di aiutare l’associazione in modo da informare le persone dell’esistenza della malattia e di come riconoscerla e curarla. Perché vorrei che tanti bambini avessero la fortuna che ha avuto Hilo".

Il nuovo album nel 2020

Max Pezzali è sicuramente uno dei volti più noti della musica italiana e negli ultimi anni si è concesso anche agli schermi televisivi, come co-conduttore del programma in seconda serata di Fabio Fazio, "Che fuori tempo che fa", ma i suoi progetti in ambito musicale non sono certamente conclusi. Il suo prossimo album dovrebbe uscire, come comunicato ai suoi fan ad inizio di quest'anno, entro il 2020, non prima di aver concluso il tour che lo ha visto protagonista nel trio composto insieme a Nek e Francesco Renga, con i quali ha iniziato una collaborazione nel 2018.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views