198 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Max Pezzali tradisce la moglie: il suo secondo tempo con una VJ, foto

L’ex voce degli 883 Max Pezzali ha tradito la moglie con la Vj Eleonora Cassandra Espago.
A cura di Vincenzo Palumbo
198 CONDIVISIONI
l'ex voce degli 883

Il mondo nella musica sta entrando di prepotenza nel mondo del gossip. Dopo il tradimento di Ambra Angiolini a Francesco Renga, un altro famoso cantante italiano è al centro dello scandolo. Il cantante in questione è Max Pezzali, diventato famoso grazie alla band degli 883.

Max è stato paparazzato in compagnia della Vj Eleonora Cassandra Espago, il problema è che l'ex voce degli 883 è sposato dal 2005 con Martina Marinucci e la coppia due anni fa ha avuto anche un figlio, Hilo. Inoltre alla moglie dedicò il singolo Eccoti.

Fino ad oggi la famiglia Pezzali sembrava felice, nessun segno di crisi anzi per il cantante le cose stanno andando molto bene in campo musicale dopo l'uscita del suo ultimo album Terraferma.

Le foto dello scoop fatto dal settimanale Top mostrano Max Pezzali e la Espago all'uscita di un videonoleggio.

La vj

I due passeggiano insieme, poi si abbracciano e dopo si scambiano un bacio. All'improvviso si ricompongono, forse uno dei due ha notato qualche paparazzo in giro. Ormai è troppo tardi le foto sono pubblicate e Max dovrà dare delle spiegazioni alla moglie.

Max all'ultimo Festival di Sanremo ha cantato Il mio secondo tempo, la canzone parla della possibilità che la vita da un momento all'altro ci può riservare una seconda occasione e chissà se il testo c'entra qualcosa con la scappatella del cantante.

198 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views