25 Luglio 2014
21:36

Maxi Lopez, addio a Wanda Nara: si consola con una sexy bionda (FOTO)

Il calciatore Maxi Lopez ne approfitta delle vacanze estive per godersi il sole e… le belle ragazze: infatti è stato pizzicato in Spagna in compagnia di tre sexy bionde…
A cura di Fabio Giuffrida

Maxi Lopez, classe 1984, calciatore argentino e attaccante del Chievo, è stato al centro del gossip a causa della sua rottura con Wanda Nara. Il 30 Giugno 2014 ha firmato un contratto annuale con opzione per il secondo in caso di salvezza per il Chievo Verona; al Catania, a cui era legato da un contratto fino al 2015, andranno, secondo i beninformati, 1 milione e 200 mila euro. Ma quello che più ha fatto parlare di Maxi Lopez è stata la sua vita privata: ha sposato nel Maggio 2008 a Belgrano la modella Wanda Nara dalla quale ha avuto tre figli (Valentino Gaston, Constantino e Benedicto). I due, però, nel novembre 2013 hanno annunciato di voler procedere alla separazione. Da quel momento, dunque, tra Wanda Nara e Maxi Lopez sarebbe terminata la loro relazione, così quest'ultimo ha potuto guardarsi attorno, magari alla ricerca di una nuova anima gemella, di una donna con la quale condividere le sue giornate. Ora Lopez ha deciso di godersi qualche ora di relax, di spensieratezza, di sole e belle donne.

Maxi Lopez si diverte con tre bellissime bionde

Maxi Lopez, dopo la rottura con la moglie Wanda Nara, ha voluto prendersi qualche ora per pensare a se stesso, per rilassarsi, per passare una piacevole giornata. La sua passione per le bionde non è mai mutata, come mostra la foto in apertura, e infatti è stata pizzicato in Spagna con una bellissima ragazza, rigorosamente bionda, dal fisico perfetto e con un lato B mozzafiato. Come mostrano le foto pubblicate in esclusiva sul settimanale "Novella 2000", le donne accanto a Maxi Lopez sarebbero addirittura 3 anche se il calciatore, pare, abbia deciso di riservare tutte le sue attenzioni alla bionda dal sexy costume bianco. Come la prenderà Wanda Nara? E soprattutto quale tra queste bellissime bionde sarà la fortunata?

Le foto di Mauro Icardi e Wanda Nara
Le foto di Mauro Icardi e Wanda Nara
416.985 di Spettacolo Fanpage
"Maxi Lopez aggredì me e mia madre", spunta la denuncia di Wanda Nara
Icardi nudo dopo il sesso con Wanda Nara, anche loro cedono all'aftersex
Icardi nudo dopo il sesso con Wanda Nara, anche loro cedono all'aftersex
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni