102 CONDIVISIONI
8 Luglio 2014
10:22

“Maxi Lopez aggredì me e mia madre”, spunta la denuncia di Wanda Nara

Si aggiunge un nuovo capitolo alla saga della lite eterna tra Maxi Lopez e l’ex moglie Wanda Nara, attuale signora Icardi, che lo accusa di aver aggredito lei e sua madre in occasione di una cena a Milano dell’aprile scorso.
A cura di A. P.
102 CONDIVISIONI

Si aggiunge un nuovo elemento alla vicenda del duello mediatico tra Wanda Nara e Maxi Lopez, dopo un anno passato a parlare delle frecciatine via Twitter tra il neo attaccante del Chievo Verona e la sua ex moglie, attualmente sposata con il calciatore connazionale Mauro Icardi. L'ultimo aggiornamento c'era stato il 25 maggio, quando raccontavamo della lite nera tra i due al telefono– Ma la sostanza di questo nuovo atto pare diversa e risale ad aspetti legali che potrebbero essere piuttosto spinosi. Secondo quanto riporta infatti Sport Mediaset. In seguito al divorzio spunta infatti una denuncia indirizzata da Wanda Nara proprio all'ex marito, presentata a Milano, per violenza fisica. E' il quotidiano ciudad.com a pubblicare il testo integrale, dal quale traspaiono anche i particolari che coinvolgerebbero persinao la madre, vittima di violenza da parte di Maxi Lopez: un pugno sferrato a sua madre, oltre che l'aggressione fisica nei suoi stessi confronti.

Rissa sfiorata nel ristorante milanese

Wanda Nara accusa l'ex marito di aver assunto nei suoi confronti comportamenti violenti quando è entrato in casa senza autorizzazione e di non essersi reso reperibile quando ha in custodia i figli. Ma il culmine si sarebbe verificato, secondo la denuncia, il 3 aprile 204, quando in occasione di una cena a Milano tra Wanda Nara e Mauro Icardi alla quale partecipava anche la madre di lei, Maxi Lopez sarebbe intervenuto litigando violentemente con lei, sferrando un pugno a sua madre e prendendo a calci l'auto sulla quale, impauriti, si sarebbero rifugiati insieme ai figli. La diatriba sembra dunque non volersi spegnere, nonostante la pausa dal campionato di calcio pareva avesse leggermente spento il fuoco incrociato tra i due calciatori e la donna che li riguarda. Come si concluderà la vicenda?

102 CONDIVISIONI
Le foto di Mauro Icardi e Wanda Nara
Le foto di Mauro Icardi e Wanda Nara
416.985 di Spettacolo Fanpage
Icardi si tatua volto e nomi dei figli di Maxi Lopez: è ancora polemica
Icardi si tatua volto e nomi dei figli di Maxi Lopez: è ancora polemica
Wanda Nara denuncia la domestica che ha diffuso la voce sul divorzio con Icardi:
Wanda Nara denuncia la domestica che ha diffuso la voce sul divorzio con Icardi: "Solo falsità"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni