Maxima d’Olanda regina “hot”, gambe in bella vista durante una visita alla Bmw
Màxima d'Olanda si candida al titolo poco regale di regnante più sensuale e sexy della Terra. In visita in Baviera con suo marito, il re Willem-Alexander, è stata agli stabilimenti della Bmw e, come mostra la foto apparsa sul sito Oggi.it, nel scendere dal bolide il tubino finisce per salire in un modo che è poco congeniale ad una persona del suo lignaggio. La bella argentina sorride imbarazzata, non immagina che i paparazzi abbiano già catturato tutto e inviato alle stampe.
Máxima Zorreguieta, una olandese argentina
Máxima Zorreguieta è nata a Buenos Aires il 17 maggio 1971, da Jorge Horacio e dalla sua seconda moglie, María del Carmen Cerruti Carricart. Ha studiato in Argentina, dove si è laureata in economia, ed ha lavorato come investitrice per poi lavorare per importanti società d'investimento prima in Argentina, poi a New York e poi in Europa. Contrariamente a quanto si possa pensare, Máxima Zorreguieta ha origini regali. È infatti discendente di re Alfonso III del Portogallo e di molte famiglie nobili della penisola iberica. Ha anche discendenze italiane: i suoi bisnonni erano Oreste Stefanini, armatore di Genova, e Tullia Carolina dei conti Borella, nobildonna e figlia di facoltosi lombardi, emigrata in Argentina per seguire gli affari di suo marito.
Le onoreficenze di Máxima Zorreguieta sono diverse. È dama di gran croce dell'ordine del Leone dei Paesi Bassi ed è stata insignita di altre onoreficenze in Brasile, Cile, Lussemburgo, Belgio, Germania, Messico, Brunei, Norvegia, Oman, Giappone, Danimarca, Polonia, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Francia