video suggerito
video suggerito

Maxima d’Olanda regina “hot”, gambe in bella vista durante una visita alla Bmw

La regnante olandese ha regalato, suo malgrado, regalare uno spettacolo hot ai paparazzi presenti durante la visita istituzionale agli stabilimenti Bmw in Baviera.
A cura di G.D.
1 CONDIVISIONI
Immagine

Màxima d'Olanda si candida al titolo poco regale di regnante più sensuale e sexy della Terra. In visita in Baviera con suo marito, il re Willem-Alexander, è stata agli stabilimenti della Bmw e, come mostra la foto apparsa sul sito Oggi.it, nel scendere dal bolide il tubino finisce per salire in un modo che è poco congeniale ad una persona del suo lignaggio. La bella argentina sorride imbarazzata, non immagina che i paparazzi abbiano già catturato tutto e inviato alle stampe.

Máxima Zorreguieta, una olandese argentina

Máxima Zorreguieta è nata a Buenos Aires il 17 maggio 1971, da Jorge Horacio e dalla sua seconda moglie, María del Carmen Cerruti Carricart. Ha studiato in Argentina, dove si è laureata in economia, ed ha lavorato come investitrice per poi lavorare per importanti società d'investimento prima in Argentina, poi a New York e poi in Europa. Contrariamente a quanto si possa pensare, Máxima Zorreguieta ha origini regali. È infatti discendente di re Alfonso III del Portogallo e di molte famiglie nobili della penisola iberica. Ha anche discendenze italiane: i suoi bisnonni erano Oreste Stefanini, armatore di Genova, e Tullia Carolina dei conti Borella, nobildonna e figlia di facoltosi lombardi, emigrata in Argentina per seguire gli affari di suo marito.

Le onoreficenze di Máxima Zorreguieta sono diverse. È dama di gran croce dell'ordine del Leone dei Paesi Bassi ed è stata insignita di altre onoreficenze in Brasile, Cile, Lussemburgo, Belgio, Germania, Messico, Brunei, Norvegia, Oman, Giappone, Danimarca, Polonia, Spagna, Emirati Arabi Uniti e Francia

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views