23 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Mayra Pietrocola sfugge le critiche alla Bivone e sogna il cinema

La seconda classificata a Miss Italia 2011, Mayra Pietrocola, ha deciso di ignorare completamente le critiche circolate sul conto della vincitrice Stefania Bivone, nonostante la stragrande maggioranza del pubblico del web ritenesse che dovesse essere lei la vincitrice.
A cura di Stefania Rocco
23 CONDIVISIONI
mayra pietrocola pima di Miss Italia

Dimostrando un’eleganza fuori dal comune, Mayra Pietrocola, seconda classificata a Miss Italia 2011, ha scelto di non cavalcare l’onda di disapprovazione calata su Stefania Bivone, la vincitrice del concorso. La splendida concorrente pugliese, che per la stragrande maggioranza del pubblico del web avrebbe meritato la vittoria, è stata intervistata più volte in merito alla vittoria dell’avversaria ma, rifiutandosi di prendere parte al gruppo di detrattori che hanno stroncato con commenti poco lusinghieri la vittoria di Stefania a Miss Italia 2011, ha sempre scelto di sorvolare con grazia sull’argomento.

Sebbene numerose altre donne al suo posto avrebbero approfittato dell’occasione per infierire sulla Miss vincente senza pietà – Alessia Tedeschi, presunta fidanzata di Nicola Pisu, lo ha fatto senza pensarci sopra due volte – la splendida Mayra non è caduta nella trappola del pettegolezzo e, sebbene gliene sia stata fornita occasione in tutte le salse, non ha mai pronunciato una parola negativa sulla rivale che, secondo le accuse di molti, le avrebbe strappato ingiustamente il titolo.

Mayra Pietrocola soddisfatta del secondo posto a Miss Italia 2011

La seconda classificata a Miss Italia 2011 ha scelto la strada dell’eleganza per portare avanti il suo percorso e, contenta dell’affetto tributatole negli ultimi giorni, si è detta soddisfatta del risultato conseguito. Poco importa che, alla resa dei conti, sia stata scavalcata dalla rivale, l’importante è essere riuscita a entrare nel cuore del pubblico. Le critiche alla Bivone non le interessano e, anzi, ha augurato alla ragazza di prendere il meglio possibile da quest’esperienza, nella speranza di ottenere anche lei un certo riscontro. Oggi, osannata dal pubblico e benvoluta anche dai critici, sogna di entrare a far parte del mondo del cinema e dichiara:

Pur essendo contenta dell’affetto che il pubblico ha dimostrato nei miei confronti, sono molto soddisfatta del mio secondo posto. Quando sono partita da casa, avevo solo l’intenzione di godermi al meglio quest’esperienza e, invece, è andata meglio del previsto. Oggi, punto al mondo del cinema e spero che il secondo posto a Miss Italia mi aiuti a spalancare le porte necessaria alla realizzazione del mio sogno.

,mayra pietrocola

La denuncia di Gabriele Paolini

Le parole della ragazza, tuttavia, non bastano a spegnere il fuoco delle polemiche. A rinfocolare le ipotesi che il concorso non sia del tutto limpido ci ha pensato il noto disturbatore Gabriele Paolini che già il giorno prima della proclamazione, aveva predetto la vittoria della Bivone, presentando una querela contro i vertici della Rai.

Oltre a lui, sono numerosissimi gli altri telespettatori della manifestazione che hanno considerato ingiusta la vittoria di Stefania a scapito della pugliese Mayra con tanto di sondaggi che, raccogliendo le preferenze del popolo del web, hanno indiscutibilmente decretato la pugliese come la vincitrice più meritevole. Auguriamoci solo che tutta questa bagarre serva alla Pietrocola a realizzare i suoi sogni e a consentirle di sfruttare quella possibilità che la mancata vittoria le ha negato.

23 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views