video suggerito
video suggerito

Mazzanti e Veggetti del Gf9 arrestati per botte e insulti razzisti

Marco Mazzanti e Lea Veggetti sono stati arrestati dopo una notte di follia a Milano. I due piccioncini hanno prima insultato il portiere filippino di un albergo e poi morso un pubblico ufficiale.
A cura di alessia mancini
95 CONDIVISIONI
Marco e Lea

Il Grande Fratello torna di nuovo alla ribalta. Questa volta non sono le indiscrezioni sulla dodicesima edizione a tenere banco, quanto piuttosto gli ex concorrenti. Stiamo ovviamente parlando di Marco Mazzanti e Lea Veggetti, protagonisti di un tira e molla amoroso che dura ormai da qualche anno. I due piccioncini sono stati arrestati ieri a Milano. La coppia si è resa protagonista di uno spiacevole episodio in un albergo del capoluogo lombardo in via Benedetto Marcello, dove hanno preso di mira prima il portiere filippino e poi i poliziotti.

Procediamo con ordine per capire quello che è effettivamente accaduto. Marco e Lea si erano recati presso questo albergo con la chiara intenzione di prenotare una stanza ,ma il portiere filippino ha rifiutato l'ingresso alla Veggetti perchè sprovvista di documenti. E' bastato ricevere un sonoro no per scatenare i due piccioncini. Così sono iniziati a volare i primi insulti a sfondo razzista e i due non contenti se la sono presa pure con le forze dell'ordine, intervenute sul luogo per sedare i bollenti spiriti della coppia.

Marco e Lea, alla fine del parapiglia, sono stati arrestati con l'accusa di "resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate", uno degli agenti infatti è stato morso e alla lista delle imputazioni vanno anche aggiunte "ingiurie aggravate dallo sfondo razziale". In pratica una serata assolutamente da dimenticare.

Attualmente il bel 26enne del Gf9 e la sua dolce metà di 40 anni si trovano in Questura, dove dovranno rispondere di fronte a un magistrato della notte di follia vissuta a Milano. Non ci resta che attendere gli sviluppi del caso.

95 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views