Meagan Simmons, la detenuta sexy diventata una star
E' bastata una foto segnaletica per guida in stato di ebbrezza per trasformarla in una star del web. Meagan Simmons, questo il nome della 27enne americana che in men che non si dica è diventata un icona di sensualità per la gente comune, che l'ha eletta a denominata subito "convict attractive" ovvero la carcerata più sexy. Uno sguardo che ha rubato il cuore di migliaia di utenti, così come recitano le didascalie sulla sua foto che spopolano su internet. La sua foto segnaletica è diventata un meme, un fenomeno virale che si è diffuso dagli States fino al nostro paese. Ce n'è per tutti i gusti Meagan è "ricercata in 50 stati" ed è "wanted" per il suo numero di telefono. La bella ex carcerata si è raccontata in un'intervista all'Huffington Post:
Sapevo che la foto era in giro, ma ignoravo che fosse un caso. L'ho capito quando sono stata contattata da un famoso giornalista. Non sono famosa, ma tutti mi conoscono.
Oggi la bella Meagan fa sapere che quella foto non è un granché e può fare di meglio, anzi si candida per posare negli scatti di Playboy