8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Megan Edwards è la donna che ha acciuffato Bolt

Megan Edwards è la giovanissima atleta che ha stregato Usain Bolt, l’uomo più veloce del mondo. 22 anni di statuaria bellezza, questa giovane ragazza inglese ha conquistato il corridore giamaicano in occasione di una sfilata alla quale hanno partecipato entrambi.
A cura di Stefania Rocco
8 CONDIVISIONI
Megan Edwards è la giovanissima atleta che ha stregato Usain Bolt, l'uomo più veloce del mondo

Non poteva che esserci una sexy atleta nel cuore di Usain Bolt, medaglia d'oro alle Olimpiadi di Londra 2012. La fortunata che è riuscita a stregarlo, pare addirittura prima che il corridore partecipasse ai Giochi Olimpici, è Megan Edwards, atleta inglese e modella part time che Bolt ha conosciuto in occasione della sfilata si presentazione delle divise Puma per la Giamaica disegnate da Cedella Marley. L'incontro risale a giugno e il quotidiano britannico The Sun afferma convinto che da allora i due non si sarebbero mai più separati. Sarebbe stata proprio Megan a fornire a Bolt l'adrenalina necessaria a disputare con tanta energia le gare che lo hanno visto trionfare alle Olimpiadi.

La Edwards è una tesserata del Dartford Harriers Athletics Club che ha deciso di mettere a frutto il suo corpo scolpito nel campo della moda. In Inghilterra, l'atleta sarebbe già salutata come la fidanzata ufficiale del corridore nonostante la festa goliardica con le tre svedesi, risalente allo scorso agosto. Per festeggiare i trionfi riportati, Bolt avrebbe infatti organizzato un party a Londra, lasciando a Megan il ruolo della star. A tal proposito, una fonte ha raccontato al Sun:

E' stata una festa pazzesca. Tutti cercavano di ottenere attenzione da lui, soprattutto le donne, ma Bolt non aveva occhi che per Megan. E' stata al suo fianco per tutta la notte.

[View the story "Megan Edwards" on Storify]

Anche Megan sarebbe particolarmente presa. Lo conferma al celebre quotidiano che riporta le dichiarazioni di un amico della giovane:

E' pazza di Usain anche se al momento, non c'è nulla di troppo serio tra loro. Sono due adulti che si stanno divertendo.

La diretta interessata non vuole però rilasciare commenti e sempre al The Sun avrebbe dichiarato che non ha nulla da dire su loro due. Identico il commento dell'agente di Bolt che, con un secco no comment, ha lasciato intendere di non avere alcuna intenzione di rilasciare dichiarazioni in merito alla vita privata del campione.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views