Megan Fox bacia Mickey Rourke: passione sul set
La bellissima star hollywoodiana Megan Fox fa parlare ancora una volta di se. Si trova in New Messico per girare Passion Play del regista Mitch Glazer. Il suo partner nella finzione, un' icona del cinema americano, è Mickey Rourke.
Chi può dimenticare quando in giovane età e nel pieno della sua forma fisica ha girato Nove settimane e 1/2 con Kim Basinger, film che lo ha consacrato sex symbol mondiale .
Come possiamo non ricordare che l'attore decise di rinunciare a film più importanti, scegliendo di recitare in Orchidea Selvaggia, film in cui aveva come coprotagonista Carrè Otis. Rourke si innamorò della splendida attrice, seguirono il matrimonio, il divorzio e voci sempre più insistenti sugli abusi di droghe dell'attore, dopo il ricovero della Otis per un overdose di eroina.
Da allora sono passati tanti anni, Rourke si è imbruttito, è ingrassato e ha subito un declino rovinoso a casa dell'eccesso di alcool e droga. Gli interventi di chirurgia plastica gli hanno deturpato il viso, rendendolo irriconoscibile, ma proprio grazie a questo aspetto sofferto ha cominciato ad ottenere nuovamente dei ruoli.
Poi è ritornato a far parlare di se nel 2005 con Sin City ma è con The Wresteler, in cui interpreta il protagonista, che ritorna definitivamente alla ribalta, vincendo un Golden Globe l'anno successivo.
Si dice che la storia è fatta di esperienze che si ripetono. Sembra che questo valga anche per l'attore che è stato immortalato mentre bacia appassionatamente Megan Fox, la quale interpreta una ragazza tenuta prigioniera in un circo itinerante che s'innamora di un trombettista, Rourke, ormai agli sgoccioli della sua carriera che aspettava solo di essere salvato. Realtà e finzione ancora una volta si confondono.
Susanna Rocco