Megan Fox: “Basta con i ruoli sexy, adesso sono una madre”
E' tempo di grandi cambiamenti per la splendida Megan Fox. L'attrice, sposata con Brian Austin Green ha dato alla luce Noah Shannon un mese e mezzo fa ed è tornata subito in forma come dimostrato da alcuni scatti insieme a suo marito ma adesso, racconta, si sente una donna diversa visto che la gravidanza è stato un cambiamento radicale. Lei, famosa forse non per i suoi ruoli impegnati ma per il suo fisico mozzafiato mostrato in diversi film, ha dichiarato al Mirror che da questo momento in poi anche la sua vita di attrice è cambiata e sarà attenta a non accettare più ruoli estremamente sexy:
Sarò molto più attenta e causa nello scegliere i ruoli al cinema che mi proporranno perché sto già pensando a quando porterò a scuola mio figlio e i suoi amichetti gli mostreranno le mie pose sexy o le foto in bikini e lui ne sarà traumatizzato. Noah sarà quindi determinante per le mie scelte future. E' diverso da quando avevo 20 anni ed ero una ragazza che voleva ribellarsi ai valori con i quali ero stata cresciuta, non mi interessava la fede, la religione ma adesso è tutto cambiato
La vita di madre – Al Mirror racconta di aver messo su 11 kg e dovrebbe ancora perderne 5 per ritornare al suo peso forma, ma non ha intenzione di andare in palestra perché adesso le interessa soltanto stare a casa con suo figlio avuto da Brian Austin Green. Di certo la maternità non è uno scherzo e ha confidato tutto quello che è accaduto il giorno in cui ha partorito, del dolore terrificante che ha provato ma soprattutto di quanto sia stancante crescere un figlio:
Crescere un neonato è difficile, c'è tanto da fare e io non ho chiesto l'aiuto di nessuna tata perché mi sono sopravvalutata. Non avevo idea di quanto fosse difficile, io e Brian siamo esausti. Non dormi mai e sei sveglio tutta la notte e la tua vita gira intorno a questa piccola creatura che ovviamente ha bisogno di tante cure. Ma io adoro tutto questo ed è stato il mio sogno sin da bambina, avere un bimbo mi dà tante soddisfazioni che non ho avuto in tutta la mia carriera di attrice.
Saranno delusi i suoi fan che hanno apprezzato il suo prorompente fisico in Transformers, nel ruolo della sexy Lilah in Jonah Hex, con suo marito nei panni di Alexa in Wedding Band e super hot nel film del 2012 "This is 40", la cui scollatura è una delle immagini più celebri di tutto il film. Speriamo che i registi di tutto il mondo vedano Megan come una brava attrice capace e che riuscirà a convincere pubblico e critica a guardare più in là della sua fisicità e a valutare la sua bravura nella recitazione.