136 CONDIVISIONI

Megan Fox choc: “Con mio marito niente più sesso”

In un’intervista a “Entertainment Tonight” la bellissima Megan Fox ha confessato alcuni aspetti inediti della sua vita privata. Ecco perché con suo marito “non si batte più chiodo”…
A cura di Fabio Giuffrida
136 CONDIVISIONI
Immagine

E chi l'avrebbe mai detto che proprio Megan Fox avesse una vita sessuale un po' "debole". Classe 1986, attrice e modella statunitense dalla bellezza folgorante, è uno dei personaggi dello show business più affascinanti al mondo. Ha iniziato la sua carriera d'attrice nel 2001 interpretando ruoli non di primaria importanza in alcune serie televisive; la fama però l'ha raggiunta negli Stati Uniti grazie alla serie tv "Hope and Faith"; da lì è esplosa la sua popolarità che l'ha portata anche ad interpretare Mikaela Banes nei primi due film di "Transformers", diventando uno dei volti più noti di Hollywood. In merito alla sua vita privata, invece, sappiamo che nel 2004, sul set di "Hope and Faith" ha conosciuto l'attore Brian Austin Green che poi ha portato sull'altare il 24 Giugno 2010: nozze privatissime al Four Seasons Resort a Kailua-Kona nelle Hawaii. I due hanno avuto anche due figli, uno nato nel 2012, Noah Shannon Green e l'altro, Bodhi Ransom Green, il 13 Febbraio 2014. Sarà, forse, che la doppia maternità ha allentato la vita sessuale dei due attori?

Il primo figlio dorme a letto con i genitori

In un'intervista a "Entertainment Tonight" la bellissima Megan Fox, dalla folgorante bellezza e dal fascino indescrivibile, ha confessato che avrebbe avuto qualche problemino con il marito:

Con mio marito Brian Austin Green non si batte chiodo.

Tutta "colpa" del piccolo Noah che, stando ai beninformati, dormirebbe ancora con i genitori e, dunque, il letto sarebbe sempre troppo affollato. C'è da dire, tra l'altro, che i due hanno messo al mondo anche un secondo figlio, certamente più piccolo di Noah e che, di fatto, anche lui, potrebbe "ostacolare" la coppia nelle loro notti di passione. "Brian dice che vorrebbe un terzo figlio e io non sono contraria" ha dichiarato, infine, Megan Fox.

136 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views