Megan Fox contro il botox: “Ecco cosa può fare il mio viso al naturale”
Le foto di Megan Fox senza trucco avevano fatto gridare all'allarme. Possibile che una donna riesca a essere stupenda senza dover far ricorso a cipria e rossetto? In molti non ci avevano minimamente creduto, tanto che l'attuale moglie di Brian Austin Green fu accusata di adoperare il botox per mantenere la sua pelle liscia e vellutata come quella di una bambola. Ma lei che presta il viso alla campagna pubblicitaria per i cosmetici Armani ha pubblicato sul suo profilo di Facebook un nuovo album di foto con la speranza di zittire il chiacchiericcio.
"Cose che non puoi fare con la faccia quando usi il botox", questo il titolo degli scatti che campeggiano in bella mostra su uno dei social network più famosi al mondo. Insomma l'attrice non le mandare a dire e ai coloro i quali non non danno il minimo credito alle sue parole sembra voler dire: "Non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare". Se prima ci preoccupavamo di una Megan Fox troppo magra, ora il problema è esattamente l'opposto.
Niente botox per Megan Fox
L'attrice pubblica su fb delle foto che mettono a tacere il gossip
Mentre si consuma l'ennesima polemica sulla bellezza naturale o artificiale, le foto della nuova campagna Armani mettono in risalto i lineamenti di Megan Fox, l'azzurro intenso degli occhi, oltre alle labbra voluminose e sensuali che tanto fanno chiacchierare su di lei. Ma a tutto c'è un rimedio e Facebook diventa lo strumento utile per "socializzare" con i suoi fan.
Se l'attrice avesse fatto uso di botox, non sarebbe stato possibile mostrare il suo volto con le classiche rughe d'espressione. La tossina, infatti, permette di avere una pelle liscia ma ha un'unica controindicazione: trasforma il viso in una maschera priva di espressione. Possiamo invece dire tutt'altro delle foto che la moglie di Austin Brian Green ha pubblicato. E se non c'è ombra di botulino, non esiste neanche alcun'ombra di dubbio.