110 CONDIVISIONI
24 Marzo 2014
12:28

Megan Fox curvy e sexy un mese dopo il parto (FOTO)

Nei primi scatti dopo la nascita del secondo figlio, Megan Fox appare più bella che mai. Le sue forme sono più morbide e ciò la rende ancora più sensuale e femminile.
A cura di D.S.
110 CONDIVISIONI

Il mese scorso, Megan Fox è diventata mamma per la seconda volta. Dopo Noah Shannon avuto nel 2012, è nato Bodhi Random. Per Brian Austin Green si tratta del terzo figlio. L'attore, infatti, aveva già avuto un altro figlio da una precedente relazione. La gravidanza, però, non ha scalfito minimamente la bellezza della sua compagna. Se possibile, l'ha resa ancora più sexy.

Nei primi scatti, trapelati dopo la nascita del bambino, Megan Fox appare più curvy, con forme più pronunciate e femminili anche se l'aumento di peso non è stato eccessivo. Con addosso una maglia oversize, jeans aderenti, sneakers e occhiali da sole, l'attrice ha dimostrato di saper essere sexy anche con una mise decisamente casual. In fondo non è un caso che la 27enne, nel 2009, si sia aggiudicato il titolo di donna più sexy del mondo. Come fa a mantenere il suo fisico in perfetta forma? Megan Fox ha svelato il suo segreto:

"Non mi alleno molto. Dopo che hai un bambino è davvero difficile allenarsi, non lo raccomanderei. Non mangio alcun derivato del latte, è il mio grande segreto. Fa molto male per gli ormoni, se vuoi prendere peso mangia latticini, se vuoi perdere peso non mangiarli".

Altre foto su Play4Movie.

110 CONDIVISIONI
Megan Fox incinta è meravigliosa, nemmeno i kg di troppo riescono a imbruttirla
Megan Fox incinta è meravigliosa, nemmeno i kg di troppo riescono a imbruttirla
San Valentino col bebé per Megan Fox, ieri è nato il secondo figlio
San Valentino col bebé per Megan Fox, ieri è nato il secondo figlio
Megan Fox:
Megan Fox: "Basta cinema, è difficile essere una mamma lavoratrice"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni