20 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Megan Fox dimagrisce ancora: la dieta vegana l’ha trasformata

Negli ultimi tempi, sono sempre più numerosi i fan preoccupati per lo stato di salute dell’attrice Megan Fox. La donna, moglie di Brian Austin Green, è stata fotografata al mare in condizioni non proprio ottimali. Ecco le foto che stanno preoccupando i fan.
A cura di Stefania Rocco
20 CONDIVISIONI
megan fox

Le foto di Megan Fox troppo magra avevano già fatto il giro del mondo diversi mesi fa. All’epoca, sebbene sottilissima, la star di Transformers appariva diversa rispetto a oggi, data in cui i paparazzi sono riuscito a beccarla al mare con il marito Brian Austin Green in condizioni preoccupanti. Fotografata mentre si diverte tra le onde coperta solo da un succinto bikini nero, la Fox appare più magra che mai, quasi scheletrica a giudicare dalle costole che sporgono dal suo addome un tempo perfettamente levigato.

I suoi fan, preoccupati dalla sua eccessiva magrezza, hanno immediatamente cominciato a farsi qualche domanda. Solo qualche mese fa, una Fox sempre più attenta alla salute e all’estetica, si schierò contro i danni che il botox avrebbe potuto procurare al suo viso. Nelle recenti foto, però, non pare affatto preoccupata dei chili che un’alimentazione probabilmente scorretta le sta facendo perdere da mesi.

L’eccessiva magrezza dell’attrice più bella al mondo

Felice accanto al suo bel marito, che è riuscito tranquillamente a superare le voci relative a un presunto tradimento con Shia LaBeouf, Megan si è goduta un periodo di meritate vacanze nell’isola hawaiana di Maui.

megan fox

Rientrata a Los Angeles e ormai consapevole della preoccupazione dei suoi fan, si è finalmente decisa a parlare del suo stato di salute e della dieta vegana che, per mesi, ha deciso di seguire fino a raggiungere risultati ai quali, a dire il vero, avrebbe fatto meglio a rinunciare. La donna, esclusa da Transformers 3 per decisione di Spielberg, ha spiegato di aver seguito un regime alimentare errato per circa un anno e messo, dimagrendo a vista d’occhio. Oggi, finalmente consapevole dell’errore commesso, ha deciso di ritornare sui suoi passi e, con l’aiuto di un personal trainer, sta cercando di rimettersi in forma per apparire più splendida che mai. Per fortuna, è stata lei stessa la prima a riconoscere di aver commesso un errore e, adesso, intende porvi rimedio cominciando, prima di tutto, a mangiare nuovamente in maniera normale. Presto, dunque, avremo modo di rivederla in splendida forma, la stessa che ha contribuito a fare di lei una tra le donne più belle al mondo.

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views