Megan Fox e Brian Austin Green hanno avuto un incidente: “Stanno bene”
Nottataccia per Megan Fox e Brian Austin Green. La coppia stava transitando vicino Mulholland Drive, quando ha avuto un incidente. A riportare la dinamica dell'accaduto è TMZ. La colpa sarebbe da imputare ad un guidatore ubriaco.
L'incidente – Lo scontro è avvenuto alle 21:30 di giovedì. Brian Austin Green e Megan Fox erano a bordo della loro Range Rover. All'improvviso, una Mini Cooper proveniente dalla direzione opposta, si è schiantata violentemente contro di loro. Una gomma dell'auto su cui viaggiavano i due attori è scoppiata La Mini Cooper, invece, ha ruotato su se stessa, prima di fermarsi di scatto.
L'arrivo dei poliziotti – Brian Austin Green ha chiamato subito la polizia. Quando le autorità sono giunte sul luogo dell'incidente, hanno arrestato il guidatore della Mini Cooper. Delle fonti hanno rivelato a TMZ che si trattava di un ragazzo di 35 anni, che procedeva ad una velocità due volte superiore al limite consentito. I due attori ne sono usciti illesi.
La storia d'amore di Megan Fox e Brian Austin Green – Si sono sposati nel 2010 e hanno due bambini Noah Shannon Green e Bodhi Ransom Green. In una recente intervista, parlando della sua famiglia, l'attrice ha dichiarato:
"Amo la nostra famiglia. È come avere una piccola squadra di calcio che si prende cura di me. Mi piace avere attorno i ragazzi e essere il centro della loro attenzione, perché io sono la matriarca, l'ape regina. Mio marito è molto sensibile. Voglio che i miei figli, crescendo, diventino come lui: sensibili, dolci e dei veri e propri cavalieri".