5 Dicembre 2014
16:54

Megan Fox e Brian Austin Green hanno avuto un incidente: “Stanno bene”

Giovedì sera, vicino a Mulholland Drive, l’auto degli attori è stata colpita da una Mini Cooper che viaggiava a tutta velocità. Una ruota è scoppiata per via dell’impatto. Non ci sono state conseguenze gravi per la coppia. Arrestato il conducente della Mini Cooper. Era ubriaco.
A cura di Daniela Seclì

Nottataccia per Megan Fox e Brian Austin Green. La coppia stava transitando vicino Mulholland Drive, quando ha avuto un incidente. A riportare la dinamica dell'accaduto è TMZ. La colpa sarebbe da imputare ad un guidatore ubriaco.

L'incidente – Lo scontro è avvenuto alle 21:30 di giovedì. Brian Austin Green e Megan Fox erano a bordo della loro Range Rover. All'improvviso, una Mini Cooper proveniente dalla direzione opposta, si è schiantata violentemente contro di loro. Una gomma dell'auto su cui viaggiavano i due attori è scoppiata  La Mini Cooper, invece, ha ruotato su se stessa, prima di fermarsi di scatto.

L'arrivo dei poliziotti – Brian Austin Green ha chiamato subito la polizia. Quando le autorità sono giunte sul luogo dell'incidente, hanno arrestato il guidatore della Mini Cooper. Delle fonti hanno rivelato a TMZ che si trattava di un ragazzo di 35 anni, che procedeva ad una velocità due volte superiore al limite consentito. I due attori ne sono usciti illesi.

La storia d'amore di Megan Fox e Brian Austin Green – Si sono sposati nel 2010 e hanno due bambini Noah Shannon Green e Bodhi Ransom Green. In una recente intervista, parlando della sua famiglia, l'attrice ha dichiarato:

"Amo la nostra famiglia. È come avere una piccola squadra di calcio che si prende cura di me. Mi piace avere attorno i ragazzi e essere il centro della loro attenzione, perché io sono la matriarca, l'ape regina. Mio marito è molto sensibile. Voglio che i miei figli, crescendo, diventino come lui: sensibili, dolci e dei veri e propri cavalieri".

Brian Austin Green dopo l'incidente con Megan Fox:
Brian Austin Green dopo l'incidente con Megan Fox: "Poteva finire malissimo"
Megan Fox su Machine Gun Kelly:
Megan Fox su Machine Gun Kelly: "È il mio prototipo, l'ho creato io con i miei pensieri"
L'alcol, la droga e il tentativo di suicidio di Machine Gun Kelly: il rapper salvato da Megan Fox
L'alcol, la droga e il tentativo di suicidio di Machine Gun Kelly: il rapper salvato da Megan Fox
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni