31 Marzo 2015
13:21

Megan Fox: “Pensano che io sia poco intelligente, ma si sbagliano”

La sexy attrice torna protagonista sulla copertina di “Harper’s Bazaar Arabia” e rivendica di possedere, oltre a un corpo da favola, anche un cervello: “La gente pensa che io non sia intelligente o colta. Leggete le mie interviste e scoprirete che non sono solo una modella da videoclip”.
A cura di Valeria Morini

Che fine ha fatto Megan Fox? La bella diva della saga "Transformers" , acclamata sex symbol degli anni 2000, è un po' sparita negli ultimi tempi, se si esclude la sua partecipazione al blockbuster "Tartarughe Ninja". La caliente star sarà però protagonista del prossimo numero della rivista "Harper's Bazaar Arabia", che le dedicherà la copertina e una lunga intervista. L'attrice ha raccontato che le sue priorità nella vita sono cambiate da quando ha sposato il suo Brian Austin Green, collega noto soprattutto per essere stato David Silver nel cult adolescenziale "Beverly Hills 902010". Da allora, gli impegni professionali si sono diradati e Megan è ben contenta di fare la mamma dei loro due bambini Noah, 2 anni, e Bodhi, 1 anno. Inoltre, ha commentato con un certo sarcasmo l'immagine di diva sexy ma non particolarmente intelligente che ancora oggi molti hanno di lei:

Direi che la maggior parte della gente pensa che io non sia molto intelligente, colta o seria, perché ho questa immagine di persona un po' narcisista, che cerca l'attenzione e vuole l'approvazione delle persone. La cosa mi fa ridere perché ho rilasciato un sacco di interviste e, se le leggete dall'inizio alla fine, direi che si può comprendere come io non sia proprio la classica modella da videoclip.

La Fox rivendica insomma di avere una personalità che va al di là delle sue forme sensuali e della sua parvenza di icona hot costruita dai produttori cinematografici e dai media:

InTransformers' ero una bambina, non avevo idea di quello che stavo facendo. Non c'era niente da fare per me [in quel film], e io non ho fatto niente, Non me la prendo sul piano personale, perché in qualche modo è una cosa di cui sono consapevole e che accetto. Ma va detto anche che comici affermati e uno come Quentin Tarantino sono venuti da me e mi hanno detto: "Mi è piaciuto moltoJennifer's Body' (horror del 2009 in cui era protagonista, ndr), sei stata davvero ottima".

Per tutti i fan della star, comunque, arrivano buone notizie. Megan tornerà infatti presto sul grande schermo con "Zeroville", il nuovo film diretto dall'eclettico James Franco che vedrà nel cast, oltre alla Fox e allo stesso Franco, anche Will Ferrell e Seth Rogen.

Megan Fox e Brian Austin Green hanno avuto un incidente:
Megan Fox e Brian Austin Green hanno avuto un incidente: "Stanno bene"
Le foto di Megan Gale
Le foto di Megan Gale
3.616.028 di Spettacolo Fanpage
Mucche intelligenti: bevono dalla fontanae aprono cancelli
Mucche intelligenti: bevono dalla fontanae aprono cancelli
441 di ViralVideo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni