18 Agosto 2011
12:32

Megan Fox rimuove il tatuaggio di Marilyn: era un esempio negativo

Rimosso il tatuaggio di Megan Fox dedicato a Marilyn Monroe. L’attrice ha preferito cancellare il tatoo per evitare di essere influenzata dall’energia negativa della sua “collega” e svela i retroscena della sua decisione.
A cura di alessia mancini

Per Megan Fox Marilyn Monroe non è più un esempio da seguire

La bella attrice ha rimosso il tatuaggio dell'icona per eccellenza

La Fox sul red carpet

La guerra di Megan Fox contro i tatuaggi è appena iniziata. L'attrice ha deciso di cancellare quello dedicato all'indimenticabile Marilyn Monroe. E dire che c'era chi pensava che la diva hollywoodiana potesse essere considerata una "cattiva ragazza". Niente di più sbagliato. Megan è lontana dal clamore o dalla mondanità che accompagna ogni passo della vita privata di star del calibro di Britney Spears o Angelina Jolie. Certo non deve essere stato semplice per lei rinunciare al terzo episodio di Transformer. La Fox licenziata da Steven Spielberg ha dovuto fare buon viso a cattivo gioco rimboccandosi così le maniche.

TUTTI I TATUAGGI DI MEGAN FOX: Le foto che immortalano l'attrice sul set del film "This is forty", a Los Angeles, parlano chiaro. Sull'avambraccio sinistro, dove prima campeggiava in bella mostra il tatuaggio di Marilyn, ora non c'è più nulla ma Megan Fox assicura che forse non è finita qua, dimostrando così di avere le idee molto chiare. Ma quanti sono e cosa rappresentano i tatoo per la Fox?. In totale  la diva se ne è fatti incidere nove. Uno dei primi tatuaggi  si trova sulla schiena ed è tratto dal Re Lear di William Shakespeare: "Tutti rideremo delle farfalle dorate". Sul ventre, invece, l'attrice ne possiede uno dedicato al suo attuale marito ( stiamo ovviamente parlando di Brian Austin Green ).

il tatoo della Monroe di Megan

Sull'avambraccio sinistro faceva capolino un tatuaggio dedicato a Marilyn Monroe ( ora rimosso ), mentre sulla caviglia è presente una luna che copre una stella. Sul fianco sinistro, invece, Megan ha voluto ricordare un amico morto con una poesia: "C'era una volta una bambina che non aveva mai conosciuto l'amore, fino a quando un ragazzo non le spezzò il cuore". Sul braccio destro Megan si è fatta incidere un tatoo tribale, mentre sul suo collo è presente un simbolo cinese che rappresenta la forza. Invece l'ultimo tatuaggio è stato tratto da una frase del filosofo tedesco Friedrich Wilhelm Nietzsche: "Quelli che ballavano erano visti come pazzi da quelli che non sentivano la musica".

RIMOSSO IL TATOO DI MARILYN MONROE: Sull'argomento l'attrice dà la sua versione dei fatti non risparmiandosi le eventuali critiche che le sue dichiarazioni potrebbero sollevare: "Per ora ne ho fatto sparire uno, quello di Marilyn Monroe. È un personaggio negativo, soffriva di disturbi della personalità, era bipolare. Non voglio attrarre questo tipo di energie negative nella mia vita. Chissà, forse toglierò anche gli altri, ma il laser è doloroso". Quindi Megan Fox sceglie un ritorno alla bellezza naturale. I primi sintomi si erano già manifestati quando la diva postò su Fb alcune foto, dimostrando così cosa poteva fare il suo viso al naturale. Insomma prima Megan Fox contro il botox e ora l'attrice contro i tatuaggi. Un modo per continuare a far parlare di sè? Ai posteri l'ardua sentenza!

Megan Fox contro il botox:
Megan Fox contro il botox: "Ecco cosa può fare il mio viso al naturale"
Megan Fox dimagrisce ancora: la dieta vegana l’ha trasformata
Megan Fox dimagrisce ancora: la dieta vegana l’ha trasformata
Megan Fox ha tradito Brian Austin Green: la confessione di LaBeouf
Megan Fox ha tradito Brian Austin Green: la confessione di LaBeouf
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni